Come da titolo sapete dirmi la v-max di questi gt montati p&p su un px 125/150 tutto originale e poi con il 24: pinasco 177 alu, dr 177, polini 177.Grazie in anticipo.![]()
Come da titolo sapete dirmi la v-max di questi gt montati p&p su un px 125/150 tutto originale e poi con il 24: pinasco 177 alu, dr 177, polini 177.Grazie in anticipo.![]()
la velocità te la danno i rapporti, come ci arrivi (se ci metti mezzora o tre secondi) te lo dice il gt.
ti dico un mio esempio gt 175 polini 22/68 carburo 20 con quarta 36 o 35 da verificare.
105 ma si arriva a 115 km/h accovacciati, misurati con il gps
considera anche il peso del guidatore, io peso poco
eh si, infatti.il discorso si esaurisce dicendo che se si avesse una pista d'aereoporto a disposizione, forse, ma forse un dr la 23-64 la tira magari anche la 24-63.
Cmunque il discorso velocità-gt per me non ha senso d'esistere.sono altre le variabili in gioco da considerare.oltretutto due motore con le stesse componenti non andranno mai uguali.regi e difetti dei carter vespa![]()
ma esiate un gt 177 o 200 per px veramente p&p?
e inoltre un'altro dubbio:
se monto un 177 su px125 senza dover barenare i carter, la carne in meno che ho nella camicia del cilindro non fa surriscaldare troppo rendendolo delicato?
grazie
scusa ma a quali velocità ti riferisci? sono il primo a non aver fatto discorsi di velocità.ho detto solo che avendo molta ma molta strada a disposizione anche un gt con poca coppia può tirare rapporti lunghi.questo non significa nulla dato che tranquillamente nell'uso cittadino il motore si siede senza tirar nulla.questo per dire appunto che parlare di velocità in quanto tale di un gt ha poco senso
![]()
la velocità te la danno anche i giri che riesci a raggiungere con la quarta marcia per esempio con una 22-68 a 8000 giri siamo a 128kmh a 10000giri a 160 kmh quindi se un motore avrebbe queste capacità ci arriverebbe con questi rapporti a tali velocità sfruttando gli alti regimi,
se metti una 24 63 su un p&P in pianura in quarta penso che non raggiungi gli 80kmh il motore non riesce a fare prendere giri alla 4*.
Montato p&p scordatevi certe velocità...