a me non piacerebbe avere una vespa cosi troppo nuova non so perchè ma
anche il colore sbiadito qualche piccolo graffietto fanno si a fare la vespa ancora piu bella :D
a me non piacerebbe avere una vespa cosi troppo nuova non so perchè ma
anche il colore sbiadito qualche piccolo graffietto fanno si a fare la vespa ancora piu bella :D
con 2.550 euro ne prendi due di vespe... e riesci pure a sistemarteleguarda io per avere la mia prima vespa ho fatto una storia allucinante ho acquistato un pk bianco in buona condizioni dell'82 con libretti con 150 euro ...premetto funzionante e pronto all'uso ...ma non mi piaceva niente ...e già prima di acquistarlo avevo pronto uno scambio con una vespa r del 79 tenuta a tregedia in più montava il blocco et3 M ASENZA DOCUMENTI...cmq per farla breve con 150 euro ho preso sta vespa un pò conciata ma che mi piaceva un sacco e adesso la stò pian piano mettendo apposto e cecando di fare un cuoricino da 15 cavalli in sù... fino adesso avrò speso max di mio 350 euro ma ho preso già parecchi pezzi di elaborazioni motore e lo già completamente sverniciata per finire dei 350 ne ho recuperati tramite pezzi venduti almeno 150...il morale è che con un pò di pazienza e tanto olio di gomito con 1000 euro ti fai un vespone paura e sai come l'hai fatto sia motore che carozzeria augri per il tuo acquisto...se vuoi un consiglio vai nei circoloni o bocciofili dei tuoi paesi e metti nella classiche bachechine chje cerchi una vespa quasi tutti i pensionati ne hanno una :D
con 2.550 euro ne prendi due di vespe... e riesci pure a sistemarteleguarda io per avere la mia prima vespa ho fatto una storia allucinante ho acquistato un pk bianco in buona condizioni dell'82 con libretti con 150 euro ...premetto funzionante e pronto all'uso ...ma non mi piaceva niente ...e già prima di acquistarlo avevo pronto uno scambio con una vespa r del 79 tenuta a tregedia in più montava il blocco et3 M ASENZA DOCUMENTI...cmq per farla breve con 150 euro ho preso sta vespa un pò conciata ma che mi piaceva un sacco e adesso la stò pian piano mettendo apposto e cecando di fare un cuoricino da 15 cavalli in sù... fino adesso avrò speso max di mio 350 euro ma ho preso già parecchi pezzi di elaborazioni motore e lo già completamente sverniciata per finire dei 350 ne ho recuperati tramite pezzi venduti almeno 150...il morale è che con un pò di pazienza e tanto olio di gomito con 1000 euro ti fai un vespone paura e sai come l'hai fatto sia motore che carozzeria augri per il tuo acquisto...se vuoi un consiglio vai nei circoloni o bocciofili dei tuoi paesi e metti nella classiche bachechine chje cerchi una vespa quasi tutti i pensionati ne hanno una :D
Quoto iltekken82....... c'è più soddisfazione a prendere la classica vespa scassata e rimetterla a posto!
Ci vorrà più tempo, ma te la fai come vuoi e sai cosa c'è dentro!
A proposito di prezzi......a Imola l'anno scorso a mio fratello hanno chiesto 600 euri per un motore rigenerato di una 50 special............
ciao cerca su ebay che le trovi a 1200 euro restaurate e 700 ben conservate... chi è questo ladro che ti ha cercato 1500 euro per restaurare un vespa?
ma stiamo scherzando ?? ma poi una 50 special... i pezzi di ricambio costano 4 soldi con 300 euro ti compri tutti i ricambi originali la vernice costa 30 euro
il fondo 10 euro voglio metterci altri 10 euro di stucco...arriviamo a 400 euro... la mano d'opera per la carrozzeria e per il motore te la conteggio 500 euro che sono gia tanti a mio avviso cmq per un tot.di 900 euro ....
prima di buttare soldi cerca bene :D