Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Stop primavera

Potenza Reputazione
    0

Stop primavera

Salve a tutti sono nuovo di VR e vi seguo dalla provincia di Bologna.Ho restaurato, anche grazie a VR, una primavera dell'81. Ho questo problema: Quando spingo il pedale del freno mi si spengono le luci di posizione e targa. Ho controllato tutti i cablaggi fanali e controlli ma mi sembra tutto a posto chiedo lumi!

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Stop primavera

hai smontato il pedale del freno e verificato che i fili non sono sbucciati??

Potenza Reputazione
    0

Si ho controllato il pedale ,i cavi dove ruota lo sterzo per vedere se erano spelati ma sembra tutto a posto.Dimenticavo alla lampadina dello stop nn arriva corrente nn si accende ne con le posizioni ne con la pressione del pedale.Ho un dubbio sul selettore delle luci nn vorrei fosse rovinato ma a vedere nn sembra.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da fabiaza Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di VR e vi seguo dalla provincia di Bologna.Ho restaurato, anche grazie a VR, una primavera dell'81. Ho questo problema: Quando spingo il pedale del freno mi si spengono le luci di posizione e targa. Ho controllato tutti i cablaggi fanali e controlli ma mi sembra tutto a posto chiedo lumi!
    Ciao..o hai una lampadina bruciata oppure scaricano a massa i cavi..ricontrolla tutto e vedrai che risolvi!

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Ciao..o hai una lampadina bruciata oppure scaricano a massa i cavi..ricontrolla tutto e vedrai che risolvi! __________________ Rispetto per tutti...paura di nessuno Vespa Club Ancona
    Ho provato a toglierla la lampadina dello stop ma con il freno si spengono le posizioni lo stesso.A questo punto mi sa che devo rismontare tutto e cambiare l'impianto elettrico...............

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da fabiaza Visualizza Messaggio
    Ho provato a toglierla la lampadina dello stop ma con il freno si spengono le posizioni lo stesso.A questo punto mi sa che devo rismontare tutto e cambiare l'impianto elettrico...............
    Senza lampadina dello stop non chiudi il circuito..per verificare il funzionamento dell'impianto mettile tutte le lampadine poi con i porta lampade tirati giu e la vespa in modo stuzzica i cavi e gioca con il pedale del freno per vedere se ci sono falsi contatti

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Potenza Reputazione
    0

Ho risolto, ho pulito i contatti con uno spray apposito,ho cambiato le lampadine ora funziona, speriamo che non torni a fare i capricci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •