Grazie mille Alex!
Sei stato preziosissimo!
Ovviamente poi la marma subirà una buona passata con nero opaco alte temperature per tornare all'onor del mondo
Buona domenica,
Giac.
Grazie mille Alex!
Sei stato preziosissimo!
Ovviamente poi la marma subirà una buona passata con nero opaco alte temperature per tornare all'onor del mondo
Buona domenica,
Giac.
certo, era compreso nella 'buona passata'!
![]()
ciao se hai una saldatrice a filo tieni la corrente molto bassa e vai a punti per chiudere il taglio altrimenti rischi di fare un buco visto che la lamiera è molto sottile.![]()
Grazie dei consigli!
Non so ancora se potrò disporre di una saldatrice a filo...secondo voi con un normale saldatore a stagno, di quelli 'a stilo' riesco almeno a tappare il taglietto? Non mi interessa che sia un lavoro ben rifinito, tanto non si vede, ma solo tappare la fessurazione.
Che ne dite?
Grazie
G.
Ti consiglio di fare come suggerisce Alex e Beta. Vai da un fabbro e fattela saldare a filo.
Ci mette un microsecondo e fa un lavoro a regola.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Se capiti dalle parti di Pancalieri te la saldo io ha 0 euroCiao
Ok, grazie mille!
Domani mi informerò dal babbo della mia morosa: ha un garage strapieno di utensili, e può anche darsi che abbia il saldatore a filo (o conosca qualcuno a cui chiederlo in prestito). Lui ha una ottima manualità e penso che riesca a fare un buon lavoro. Altrimenti la porterò a saldare.
x Fredy: grazie mille dell'offerta, sei davvero gentilissimo! Il problema è che adesso vespa, marma e tutto ce l'ho a casa della morosa e Pancalieri non è proprio vicinissimo alla mia zona. Vedo se risolvo 'alla casalinga', o altrimenti vi tengo informati. In ogni caso grazie ancora per la disponibilità!
Ciao ciao
G.