Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
L'ho appena detto.
Tieni presente che non basterà pagare, ma occorrerà comunicare chi era alla guida e comunicare il n* della sua patente per la sottrazione dei punti.
Ora non so se dire che eri tu alla guida, perchè nel tuo caso, la sanzione, mi pare, dovrebbe raddoppiarsi.
Credo che sia inutile continuare a tormentarsi. Devi solo aspettare.
Mi sono informato, se si supera di non oltre 10kmh il limite di velocità non vengono sottratti punti ma solo sanzione pecuniaria.

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
Capisco tutto, ma non è che sei andato in giro a rubare, se ti dovesse arrivare la multa di che accompagnavi la morosa dalla nonna e morta li.
d'altraparte se davvero andavi a 79km/h la multa non ti dovrebbe nemmeno arrivare in quanto se il tuo tachimetro segna 79, sei circa a 75, meno la taratura della macchina autovelox sei dentro.
Certo, se andavi a 140, magari i tuoi si incavolano pure..in ogni caso, non viverla male!
Non ho scuse perchè l'autovelox è a 40km da casa mia e i miei sicuramente non mi avrebbero mai lasciato all'una di notte andare così distante..che stupido che sono
Comunque la multa è quasi sicura perchè sennò non sarebbe scattato il flash, o sbaglio?

EDIT: Mediamente dopo quanti giorni la foto scattata dall'autovelox viene registrata al comando dei vigili?