Risultati da 1 a 25 di 62

Discussione: Come posso sapere se ho preso una multa con autovelox?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Come posso sapere se ho preso una multa con autovelox?

Citazione Originariamente Scritto da ujaguarpx125 Visualizza Messaggio
    be credo che per pochi km orari non credo che i Tuoi ti facciano una paranoia........ tutti possono sbagliare, non hai mica commesso un reato pesante!!!
    Tu digli solo la verità e vedi che al max ti fanno il cazziatone e nulla più!
    I problemi però sono due (come ho scritto nel post più su): la multa e il fatto che non ho detto ai miei che andavo così distante da casa. Secondo me il secondo è il problema più grosso..

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

la scelta è come una scommessa tra due possibilità:

1. parli ora, rischiando che la multa non arrivi mai (e quindi ti conveniva stare zitto).

2. stai zitto, rischiando che arrivi la multa (e quindi ti conveniva parlare).

Detto questo, la scelta la puoi fare solo tu in funzione del rapporto che hai con i tuoi genitori (e che noi non possiamo conoscere).

Io giocherei d'anticipo (ma vale per i rapporti che avevo con i miei, che sicuramente erano diversi dai tuoi), proponendo direttamente le chiavi della vespa...
    lo farei con entrambi contemporaneamente... sicuramente ti chiederebbero perchè sei andato così lontano ed a quel punto direi che c'erano questioni di ragazze in ballo e che non potevi assolutamente mancare in una determinata situazione.

Quando si parla di prime ragazze alla tua età, i genitori (che non possono assolutamente farlo vedere) gongolano e capiscono certe cose.
    Li dovresti essere bravo tu a saper impostare "l'evento imprescindibile" a cui non potevi mancare per questioni di "pelo".
    In questo modo, pur se dovessero accettare la privazione della vespa (proposta da te stesso), non potrebbero tirarsela troppo a lungo perchè ti impedirebbero eccessivamente (specie se hai una comitiva tutta motorizzata) di adempiere la tua adolescenza (pelosa ).

Insomma, spunti ne hai... ma la BALLA alla fine la devi costruire tu (e secondo me qualche motivo di pelo c'era pure ).

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    la scelta è come una scommessa tra due possibilità:

1. parli ora, rischiando che la multa non arrivi mai (e quindi ti conveniva stare zitto).

2. stai zitto, rischiando che arrivi la multa (e quindi ti conveniva parlare).

Detto questo, la scelta la puoi fare solo tu in funzione del rapporto che hai con i tuoi genitori (e che noi non possiamo conoscere).

Io giocherei d'anticipo (ma vale per i rapporti che avevo con i miei, che sicuramente erano diversi dai tuoi), proponendo direttamente le chiavi della vespa...
    lo farei con entrambi contemporaneamente... sicuramente ti chiederebbero perchè sei andato così lontano ed a quel punto direi che c'erano questioni di ragazze in ballo e che non potevi assolutamente mancare in una determinata situazione.

Quando si parla di prime ragazze alla tua età, i genitori (che non possono assolutamente farlo vedere) gongolano e capiscono certe cose.
    Li dovresti essere bravo tu a saper impostare "l'evento imprescindibile" a cui non potevi mancare per questioni di "pelo".
    In questo modo, pur se dovessero accettare la privazione della vespa (proposta da te stesso), non potrebbero tirarsela troppo a lungo perchè ti impedirebbero eccessivamente (specie se hai una comitiva tutta motorizzata) di adempiere la tua adolescenza (pelosa ).

Insomma, spunti ne hai... ma la BALLA alla fine la devi costruire tu (e secondo me qualche motivo di pelo c'era pure ).
    Ehm non ero in vespa in quel momento bensì in macchina con 4 amici su..

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da chiodo92 Visualizza Messaggio
    Ehm non ero in vespa in quel momento bensì in macchina con 4 amici su..
    ah non lo avevo capito.... allora ritiro tutto .

Scherzo ovviamente... comunque non cambia niente come ci sia andato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •