Ascoltare si, ma anche comprendere quello che si ascolta, non che dopo 2 minuti non è già più in testa
Tornando all'autovelox notturno, ma quelli con il flash non erano stati aboliti perchè potevano "flasshare" gli automobilisti che arrivano in senso contrario? Ed erano stati sostituiti con obbiettivi all'infrarosso?
Quindi non è che invece di un flash era il riflesso dei fari di un'altra macchina?
Beh, se era un autovelox di quel tipo è quasi sicuro che vincerai un ricorso...
Arrivata la multa..67 € per aver superato il limite di 1 kmh! Limite 70, con tolleranza 75..non è possibile!
qui potremmo aprire una discussione senza fine, che non darebbe ragione a nessuna delle 2 parti ...
a febbraio stessa identica multa, 76kmh ....
anche per me la multa è dovuta ad 1kmh in più ... è vero che in realtà sono 6kmh rispetto al limite, ma perchè c'è la tolleranza??? perchè è impossibile conoscere la vera velocità sul contakm, visto che è sempre starato, o perchè le apparecchiature hanno dei limiti nella taratura??
visto che il contakm segna sempre di più della velocità reale a che serve sta tolleranza??'
dal punto di vista del "limone spremuto" anche per me è solo un km
ti dirò di più, mi è stato detto che quelli della polizia stradale sono tarati in modo da nn rilevare gli eccessi di velocità di questo tipo
esempio: limite 90kmh, più tolleranza 5kmh, quindi a 95kmh non si prende la multa
ebbene mi è stato detto che, spesso, la polizia stradale li tara per beccare dai 100-110 in sù
mentre quelle dei vigili, che servono a far soldi e a null'altro, sono tarati alla precisione, anche perchè se mi arriva la multa di quel tipo è difficile che io faccia ricorso, tra tempo e marche spenderei la stessa cifra con il rischio di vedermelo respinto
questo è il mio pensiero![]()
prova