Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Rumore a folle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di pxe125
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Rumore a folle

a rocco famme sape gli sviluppi ormai e una questione di principio ciao bello

VRista L'avatar di roccoo
    Potenza Reputazione
    18

Niente non si toglie il rumore... per stare più sicuro ho chiesto al meccanico che mi ha chiuso il motore che ha detto "non succede niente è l'ingranaggio della quarta che balla un po' quando si scalda l'olio" e secondo lui prima o poi andrà cambiato l'albero di natale... Peccato che in 4 anni non aveva mai fatto nessun rumore

Potenza Reputazione
    15

dai su col morale comunque gira bene nn da vuoti di accellerazione nn strappa o no?se e cosi stai trank e goditi la tua vespina ciao

Guest VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Niente non si toglie il rumore... per stare più sicuro ho chiesto al meccanico che mi ha chiuso il motore che ha detto "non succede niente è l'ingranaggio della quarta che balla un po' quando si scalda l'olio" e secondo lui prima o poi andrà cambiato l'albero di natale... Peccato che in 4 anni non aveva mai fatto nessun rumore
    L'ingranaggio della quarta che balla in po quando scalda l'olio

sinceramente non vedo il nesso logico, e una marcia che "balla" per me non è una cosa normale e "sicura"

VRista Junior L'avatar di ancoraVespa
    Potenza Reputazione
    16

Per me c'e puzza di errore nel rimontaggio.... Quando un orologio svizzero non fa solo tic e tac i dubbi sono tanti, non ti vorrei allarmare ma il sintomo di qualcosa che non va' e' evidente. Ad ogni rumore c'e' il suo errore/orrore se poi lo compie un meccanico!

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ancoraVespa Visualizza Messaggio
    Per me c'e puzza di errore nel rimontaggio.... Quando un orologio svizzero non fa solo tic e tac i dubbi sono tanti, non ti vorrei allarmare ma il sintomo di qualcosa che non va' e' evidente. Ad ogni rumore c'e' il suo errore/orrore se poi lo compie un meccanico!
    È esattamente ciò che penso io, inoltre questo "ingranaggio ballerino" secondo lui è causato dell'albero del cambio che di rumori non ne ha mai fatti... Però si è preso la responsabilità di ciò che ha detto anche perché con quello che si è preso per un motore solo da chiudere (era tutto montato e l'ho dovuto portare perché non avevo più lo spazio) come minimo deve durare 15 anni
    Comunque sono ancora a inizio rodaggio (1 pieno finito) e il rumore si è attenuato.

Potenza Reputazione
    15

bo chi vivra vedra cmq spero tu risolva sono come figlie ciao

Potenza Reputazione
    0

ciao anche io ho appena rifatto il motore completamente e anche io ho lo stesso problema.in moto al minimo si sente un rumore come se due ingranaggi sfregassero tra di loro...e quando tiro la frizione il rumore si attenua dell'80% mannaggia ma che piffero è?sono troppo deluso

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da elia81 Visualizza Messaggio
    ciao anche io ho appena rifatto il motore completamente e anche io ho lo stesso problema.in moto al minimo si sente un rumore come se due ingranaggi sfregassero tra di loro...e quando tiro la frizione il rumore si attenua dell'80% mannaggia ma che piffero è?sono troppo deluso
    Sfregano o fanno "toc" come nel mio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •