Sono andato dal meccanico che mi ha consigliato di cambiare albero del cambio e marce, che ne pensate? Qualcuno sa dove potrei trovare tutto a poco visto che gli ingranaggi li trovo solo da tonazzo?
Sono andato dal meccanico che mi ha consigliato di cambiare albero del cambio e marce, che ne pensate? Qualcuno sa dove potrei trovare tutto a poco visto che gli ingranaggi li trovo solo da tonazzo?
io ho diversi alberi cambio e diversi ingranaggi se ti interessano
Secondo lui gli ingranaggi sono consumati (hanno 26 anni) e la 4a balla (lo vidi anche io a motore aperto, quasi toccava i carter)...
Visto che ormai gli ho già mollato bei soldi e questo lavoro me lo deve fare ("se qualcosa non va te compri il ricambio e io te lo monto aggratis") tanto vale cambiare tutto; certo mi piacerebbe capire come mai prima era tutto rotto (frizione, parastrappi, albero motore, crociera, cuscinetti) tranne il cambio ed ora è proprio lui a darmi problemi
Una cosa è certa: se iniziate un lavoro, non lo fate finire ad un meccanico, affittatevi un box e risparmierete tanti soldi e tanto tempo (mi ci compravo un quattrini e una cassa di birra)