Risultati da 1 a 25 di 48

Discussione: Rumore a folle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di roccoo
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Rumore a folle

Sono andato dal meccanico che mi ha consigliato di cambiare albero del cambio e marce, che ne pensate? Qualcuno sa dove potrei trovare tutto a poco visto che gli ingranaggi li trovo solo da tonazzo?

Guest VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

io ho diversi alberi cambio e diversi ingranaggi se ti interessano

VRista L'avatar di Killer4x4
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Sono andato dal meccanico che mi ha consigliato di cambiare albero del cambio e marce, che ne pensate? Qualcuno sa dove potrei trovare tutto a poco visto che gli ingranaggi li trovo solo da tonazzo?
    Però ora siamo curiosi di sapere perchè devi cambiare tutta quella roba
    Qual'è il guasto di preciso?

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Killer4x4 Visualizza Messaggio
    Però ora siamo curiosi di sapere perchè devi cambiare tutta quella roba
    Qual'è il guasto di preciso?
    Secondo lui gli ingranaggi sono consumati (hanno 26 anni) e la 4a balla (lo vidi anche io a motore aperto, quasi toccava i carter)...
    Visto che ormai gli ho già mollato bei soldi e questo lavoro me lo deve fare ("se qualcosa non va te compri il ricambio e io te lo monto aggratis") tanto vale cambiare tutto; certo mi piacerebbe capire come mai prima era tutto rotto (frizione, parastrappi, albero motore, crociera, cuscinetti) tranne il cambio ed ora è proprio lui a darmi problemi
    Una cosa è certa: se iniziate un lavoro, non lo fate finire ad un meccanico, affittatevi un box e risparmierete tanti soldi e tanto tempo (mi ci compravo un quattrini e una cassa di birra)

VRista L'avatar di Killer4x4
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da roccoo Visualizza Messaggio
    Secondo lui gli ingranaggi sono consumati (hanno 26 anni) e la 4a balla (lo vidi anche io a motore aperto, quasi toccava i carter)...
    Visto che ormai gli ho già mollato bei soldi e questo lavoro me lo deve fare ("se qualcosa non va te compri il ricambio e io te lo monto aggratis") tanto vale cambiare tutto; certo mi piacerebbe capire come mai prima era tutto rotto (frizione, parastrappi, albero motore, crociera, cuscinetti) tranne il cambio ed ora è proprio lui a darmi problemi
    Una cosa è certa: se iniziate un lavoro, non lo fate finire ad un meccanico, affittatevi un box e risparmierete tanti soldi e tanto tempo (mi ci compravo un quattrini e una cassa di birra)
    Ma il problema era tra prima e seconda, comunque un cambio nuovo sicuramente non darà problemi, poi se te lo monta "aggratisse"...

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Killer4x4 Visualizza Messaggio
    Ma il problema era tra prima e seconda, comunque un cambio nuovo sicuramente non darà problemi, poi se te lo monta "aggratisse"...
    Beh avendolo trovato al volo (santo vr) e ad un prezzo umano... Grazie per l'aiuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •