Per avere qualche "banana" in più, no?
e poi il phbh 28 è il miglior carburo che ci sia per una vespa preparata
Per avere qualche "banana" in più, no?
e poi il phbh 28 è il miglior carburo che ci sia per una vespa preparata
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Prova ad immaginarla con il 28.....
Sono le possibilità di regolazione e messa a punto in più che ti da questo tipo di carburatore a fare la differenza
Non tanto il diametro che comunque aumente la portata di quasi 1,45
ma la disponibilità di getti, emulsionatori, aghi, valvole ecc...
Ciao
nonché l'impossibilità di passare la revisione se non presso un'officina "accondiscendente" ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Non penso di avere sbagliato forum, semplicemente per una Vespa per uso quotidiano intendo l'elaborazione in maniera differente, tutto qua![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ti capisco figurati, comunque la legge è chiara se violi la Norma sei punibile ed anche con un semplice 175 P&P l'hai violata, che poi stia il tutto ben camuffato dentro le vesti false dell'originalità è peggio ancora.
Gli smanettoni puri dellelaborazione sonoo incuranti di questi statagemmi.
Ma va bene ognuno la propria vespa la vive come meglio crede, l'mportante è non andare in terra e non fare danno a noi ed agli altri,
Ciao