Non penso di avere sbagliato forum, semplicemente per una Vespa per uso quotidiano intendo l'elaborazione in maniera differente, tutto qua![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ti capisco figurati, comunque la legge è chiara se violi la Norma sei punibile ed anche con un semplice 175 P&P l'hai violata, che poi stia il tutto ben camuffato dentro le vesti false dell'originalità è peggio ancora.
Gli smanettoni puri dellelaborazione sonoo incuranti di questi statagemmi.
Ma va bene ognuno la propria vespa la vive come meglio crede, l'mportante è non andare in terra e non fare danno a noi ed agli altri,
Ciao
Ciao eccomi qui,
posto alcune foto, mi sembra di non avere l'attacco per il miscelatore
cosa dite?![]()
Posto anche la foto dall'altra parte.
Se intendi il cavo dell'aria ... non avevo alternative con il materiale che ho. Magari se riesco a farlo andare faccio una modifica con una curva come sul cavo del gas.
Intendevi questo?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Gente . . . ho trovato il problema ora ora.
Non è un problema al carburo . . . è un problema mio
Quando dicevo che avevo una strana sensazione, che c'era uno scoppio cosi ... pesante. Avevo ragione mannaggia!
Vi prego di non mandarmi a quel paese, ma il problema era l'aria. Nel montare il cavo dell'aria nella sua sede del cilindretto, ho montato male il cavo. Utilizzando un cavo originale da vespa ho adattato il cavo tipo rappallotolandolo e fissandolo nella sede del cilindretto. Praticamente l'ho messo male in sede e mollando l'aria restava tirata.
Devo ringraziare PISTONE GRIPPATO che mi ha fatto scattare un flash e sono andato a vedere lì dove c'è il cavo dell'aria.
A proposito, esiste un cavo aria dedicato al PHBH e vespa?
grazie a tutti
Ma per il turismo veloce, specialmente se si utilizza tutti i giorni la Vespa, il 24 col mix è il top del top senza alcun rivale anche secondo me.
Mmm.. ...Se compri il cavetto del px e l'aria manuale per il Phbh puoi farlo. Io l'ho fatto su un Phbg 21 e funge![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"