Un'altra cosa, tanto che ci siamo
posto una foto di un filtro che mi hanno regalato
va bene o è una patacca?
Un'altra cosa, tanto che ci siamo
posto una foto di un filtro che mi hanno regalato
va bene o è una patacca?
Ma per il turismo veloce, specialmente se si utilizza tutti i giorni la Vespa, il 24 col mix è il top del top senza alcun rivale anche secondo me.
Mmm.. ...Se compri il cavetto del px e l'aria manuale per il Phbh puoi farlo. Io l'ho fatto su un Phbg 21 e funge
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Volendo c'è il kit lo fa malossi per i suoi carburatori kit conversione
Sicuramente da qualche parte lo trovi a meno sennò c'è la prolunga che attacchi dove ti pare
Cosa intendi per soffietto?
come possi fare ad attutire il rumore di aspirazione?
meglio un filtro in spugna?
Adesso la vespa va benissimo, ma una controllatina all'anticipo la faccio dare comunque
Il sofietto ti permette di collegare l'aspirazione al vano sottosella convogliando le onde sonore dell'aspirazione proprio li sott alle chiappe!
Quell'orribile filtro il spugna non penso faccia molto come silenziatore.
Sono opinioni personali ad altri potrebbe piacere.
Ciao
Mah sti filtri... io ho provato un paio di 'sti aggeggi (filtro polini compreso).
Poi avendo dovuto sostituire il manicotto in gomma (quello del kit polini si è aperto in una manciata di Km..) ne ho montato uno, credo che sia per motori di auto.. leggermente più lungo.. morale, il PHBH stà più dritto e il soffietto originale basta per collegare carburatore e telaio, filtro.. un doppio strato di calza da donna fissato all'imbocco del soffietto sul telaio.