ciao a tutti ho agito sulla vite che mi avevate detto ma è normale che abbia dovuto avvitarla praticamente del tutto? o può essere che la causa dello spegnimento non sia quella di un minimo basso?
ciao a tutti ho agito sulla vite che mi avevate detto ma è normale che abbia dovuto avvitarla praticamente del tutto? o può essere che la causa dello spegnimento non sia quella di un minimo basso?
Quindi dici che avvitandola del tutto hai un minimo normale, oppure hai un minimo alto, ma sotto quei giri la vespa si spegne?
Comunque io darei una bella pulita al carburatore e filtro aria, poi dopo si puo' capire meglio.
Concordo ed aggiungo:
la regolazione del minimo è meglio farla a motore caldo (cosa che sicuramente avrai fatto), ma se smonti e pulisci il carburatore potresti essere tentato di regolare subito dopo aver rimontato.
Occhio quando tiri via il carburatore a non fare entrare NULLA nel cilindro...
mentre pulisci il carburatore, tappa il collettore con un pezzo di carta.