Mi sono espresso male, ho ignorato la loro esistenza al centro storico, non mi sono preoccupato della loro installazione nè che funzionassero.
Si, essendo zona a traffico limitato ci sono le segnalazioni, ho interpretato male il loro funzionamento, pensavo che dopo le 20.00 si potesse passare in quel tratto.
non ti nascondo che quando le ho viste nella cassetta della posta, il mio secondo pensiero è stato pianificare la loro distruzione.
In questo caso neanche l'essere napoletano mi ha potuto salvare dal pagare.
Tanto per dire che tutto il mondo è paese: a Livorno la prima notte di funzionamento dei varchi elettronici molte telecamere sono state ruotate di 180 gradi da dei "buontemponi" armati di scale e chiavi inglesi. Soluzione intelligente per evitare una denuncia per danneggiamento di proprietà pubblica e nel contempo efficace.
Io sto pensando di procurarmi una pertica telescopica con in cima una bella foto in primo piano del mioe di usarla all'occorrenza. Mostrare una foto del proprio
può essere considerato atti osceni in luogo pubblico????
Noooooooooooquesta proprio non la sapevo, bellissimo.
Mostrare iloggi come oggi è ad interpretazione, magari che ne sai diventi famoso.
![]()
e possibile metterle e si mette una batteria supplementare a 6 v
io ce lo
http://old.vesparesources.com/off-to...-la-vespa.html
qui ci sono le foto