ieri sera ho montato tutti i cuscinetti, mi è bastato scaldare per bene i carter e i cuscinetti sono entrati a mano senza alcuno sforzo...qualche martellata x essere sicuri che fossero arrivati in fondo xro l'ho data...![]()
ieri sera ho montato tutti i cuscinetti, mi è bastato scaldare per bene i carter e i cuscinetti sono entrati a mano senza alcuno sforzo...qualche martellata x essere sicuri che fossero arrivati in fondo xro l'ho data...![]()
dopo aver rimontato il cambio ho chiuso richiuso i carter...ma un immenso dubbio mi avvolge...sarà tutto a posto? non avrò dimenticato nulla??? dunque ho messo
:
biella, cuscinetti biella, un siger, paraoli grosso dentro, paraoli piccolo fuori
cuscinetto frizione con 2 siger
cuscinetto ruota
2 alberi con ingranaggi e selettore
guarnizione
(nulla per quanto tiguarda la pedivella perchè nn c'è!!!!)
AIUTATEMI! SE VI VIENE IN MENTE QUALCHE COSA SCRIVETE!
ah e ho messo il feltro nel collettore come ha detto MrOzio!!!
ah... è normale che la biella faccia una fatica bestia a girare (a mano)?????????????????????????????????![]()
inizierò questa sera a guardare l'impianto elettrico...ho già iniziato ieri a smontare le spazzole e a sagomare delle spazzole nuove più grosse...non metto le foto xche sono troppo sfocate!![]()
Bella li Albe!nn sono più riuscito a passare per vedere come procedono i lavori...Appena posso vedo di passare così ti faccio vedere il mio nuovo acquisto!!!![]()
ola migue...com'è???ti ho messo la scimmia eh??? azz dalla foto è strabella!! passami a trovare che la voglio assolutamente provare...
belin voglio anche io una vespa da usare tt i giorni...la mia poi una volta che è a posto sono costretto ad appenderla in casa per non rovinarla ulteriormente!!! aiutami!!! dove l'hai trovata???la voglio anche io!!!
per tornare in tema per il mio restauro ecco la carrozzeria!!! consigli? quello che mi preoccupa di più è come ripristinare il vano batterie...HELP!!!
Altre foto...Secondo voi il colore originale è il giallo cromo o un altro giallo?