Risultati da 1 a 25 di 153

Discussione: Restauro vespa 50 elestart 1970

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di albyking87
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Carpeneto
    Età
    37
    Messaggi
    151
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro vespa 50 elestart 1970

    dopo aver rimontato il cambio ho chiuso richiuso i carter...ma un immenso dubbio mi avvolge...sarà tutto a posto? non avrò dimenticato nulla??? dunque ho messo:
    biella, cuscinetti biella, un siger, paraoli grosso dentro, paraoli piccolo fuori
    cuscinetto frizione con 2 siger
    cuscinetto ruota
    2 alberi con ingranaggi e selettore
    guarnizione
    (nulla per quanto tiguarda la pedivella perchè nn c'è!!!!)
    AIUTATEMI! SE VI VIENE IN MENTE QUALCHE COSA SCRIVETE!
    ah e ho messo il feltro nel collettore come ha detto MrOzio!!!
    ah... è normale che la biella faccia una fatica bestia a girare (a mano)?????????????????????????????????
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di albyking87
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Carpeneto
    Età
    37
    Messaggi
    151
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro vespa 50 elestart 1970

    inizierò questa sera a guardare l'impianto elettrico...ho già iniziato ieri a smontare le spazzole e a sagomare delle spazzole nuove più grosse...non metto le foto xche sono troppo sfocate!

  3. #3
    L'avatar di Migue
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Trisobbio
    Età
    39
    Messaggi
    1
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Restauro vespa 50 elestart 1970

    Bella li Albe!nn sono più riuscito a passare per vedere come procedono i lavori...Appena posso vedo di passare così ti faccio vedere il mio nuovo acquisto!!!

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di albyking87
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Carpeneto
    Età
    37
    Messaggi
    151
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro vespa 50 elestart 1970

    ola migue...com'è???ti ho messo la scimmia eh??? azz dalla foto è strabella!! passami a trovare che la voglio assolutamente provare...
    belin voglio anche io una vespa da usare tt i giorni...la mia poi una volta che è a posto sono costretto ad appenderla in casa per non rovinarla ulteriormente!!! aiutami!!! dove l'hai trovata???la voglio anche io!!!

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di albyking87
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Carpeneto
    Età
    37
    Messaggi
    151
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro vespa 50 elestart 1970

    per tornare in tema per il mio restauro ecco la carrozzeria!!! consigli? quello che mi preoccupa di più è come ripristinare il vano batterie...HELP!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di albyking87
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Carpeneto
    Età
    37
    Messaggi
    151
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Restauro vespa 50 elestart 1970

    Altre foto...Secondo voi il colore originale è il giallo cromo o un altro giallo?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #7
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    28
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Restauro vespa 50 elestart 1970

    inanzitutto, bella vespa.

    sei pure fortunato, hai tutti i suoi pezzi (sportellino dx e sx, manopolie retinate, leve freno e frizione, nasello e tettuccio faro grigio scuro, scritte davanti)

    peccato per la scritta elestart rotta (guarda questa Targhetta elestart posteriore per vespa in corsivo - Accessori Moto In vendita Varese)

    non si trovano facilmente quindi non fartela scappare

    manca il contakm che sulla elestart era di SERIE.. (poco male, si trovano originali, ma a prezzi un po altini...)

    comunque per il colore, quello originale di questa elestart è il giallo cromo codice Max Mayer 1.298.2933 (codice Piaggio PIA 933)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •