Come volevasi dimostrare un pò dinon ne ho e col trapano a colonna non ho concluso nulla...(se non bruciare le punte)
Quindi preso da sconforto eho deciso di molare l'alberello (distruggendo molla e tt quello che c'è nei dintorni...
![]()
![]()
)
Però finalmente è uscito fuori dal ''ferro da stiro'' e per fortuna che ho deciso di smontare, perchè la guarnizione era secca e rotta...
domani vado dal ricambista e compro molla alberello ecc...(sperando non costino una fortuna)perche quello che non ho massacrato io, era segnato dall'usura.
Cerchèro di fare qlk foto delle fasi di montaggio...
In risposta a joe si l'ho fatto girare senza motore...ho tenuto conto della biella (precedenti esperienze sullo scooter con pistoni gabbie a rulli e quant'altro esplosi per un giro di chiave dato senza riflettere
), ma tutto sommato data la poca corsa e i 3 giri di albero che ha fatto non ho danneggiato nulla
...(gira più lento dell'avviamento a pedivella, e con paraoli e cuscinetti appena messi e con una punta di svitol risulta essere anche discretamente sotto forzo...i primi avviamenti col motore montato li farò a spinta)
![]()
![]()
![]()