Risultati da 1 a 25 di 153

Discussione: Restauro vespa 50 elestart 1970

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di albyking87
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Restauro vespa 50 elestart 1970

Ah....ok grazie vespa50elen , quindi a parte la traversa è tutto normale... Pensavo che avessero i rinforzi da entrambe i lati...(acc...se così fosse stato sarebbe stato più facile saldare la crepa...)

Oggi andrò a mamma piaggio e pregherò per le manopole, per le levette degli sportelli e per le strisce pedana...(se le han trovate posso smontare quelle attuali con meno ansia di rovinarle)...

Ah vespa50elen l'impianto elettrico direi che è un pò di fatica ma , vedo meglio poi una volta montato...(farò forse qualche modifica copiando quello originale una volta tolto...)

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da albyking87 Visualizza Messaggio
    Ah....ok grazie vespa50elen , quindi a parte la traversa è tutto normale... Pensavo che avessero i rinforzi da entrambe i lati...(acc...se così fosse stato sarebbe stato più facile saldare la crepa...)

Oggi andrò a mamma piaggio e pregherò per le manopole, per le levette degli sportelli e per le strisce pedana...(se le han trovate posso smontare quelle attuali con meno ansia di rovinarle)...

Ah vespa50elen l'impianto elettrico direi che è un pò di fatica ma , vedo meglio poi una volta montato...(farò forse qualche modifica copiando quello originale una volta tolto...)
    Ok perfetto!
    Comunque di manopole le originali non le troverai mai penso puoi mettere le classiche delle special 4 marce, invece per le strisce pedane le rifanno e costano circa 15euro, quindi non ci sono problemi!

VRista Junior L'avatar di albyking87
    Potenza Reputazione
    15

Eh xle le manopole mi han già messo in guardia...
    Mi han trovato le manopole uguali ma col logo vecchio...
    poi mi ha detto che le cercava meglio...
    Nel caso non trovassero quelle nuove, x fortuna un mio amico restaura la sua 50 del '64 sulla quale, probabilmente, avevano cambiato le manopole montando quelle dell'elestart, che sono tutt'ora in discrete condizioni, lui intanto monterà quelle originali della sua... Devo solo stare attento a quando gliele smonterò a non rovinarle...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •