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Vi spiego brevemente quello che ho fatto e che mi succede:

Allargato e raccordato i travasi del carter.
Valvola non all'ungata ma solo raccordata con scatola e carburatore si24.

l'hai fatto apposta, vero?
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Montato carburatore si 24 con getti originali (ho dei dubbi,
se non ricordo male il getto del massimo che ho sotto è 160-115
ma ho trovato anche chi dice che quello corretto sia il 160-118
ho trovato una configurazione con valvola allungata e albero lavorato che dice di montare il 160-125 è vero?, può essere questo il mio problema?
statore posizionato su T
Ho inserito due guarnizioni, anzichè una tra carter e cilindro.
Perché due guarnizioni? Volevi alzare le fasi? Se sì sai di quanto l'hai fatto?
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Tutto il resto è originale

il motore parte ma:
non tiene il minimo, se provo a mandarlo su di giri tende a spegnersi e tirando un po' l'aria va su di giri ma al minimo è ingolfata.

altre notizie:
-le fasi le ho misurate, in questo momento non le ricordo ma posso sottoporvele, anche se dovrebbero essere quelle originali.
- il carburatore è usato, ma gli ho cambiato le guarnizioni e lo spillo
L'hai anche pulito bene bene?
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- la centralina è nuova acquistata online
- allo statore ho cambiato i fili (erano cotti) e per sicurezza anche il pick-up(le saldature non sono belle a vedersi ma sembrano essere efficaci)

sono alla disperazione, considerate che sono anche diventato matto per sostuire i silent block, non ditemi che devo buttarlo via.......
Non si butta niente

Se tirando l'aria riesce ad andare su di giri potrebbe essere che sei troppo magro. Sicuro di avere rimontato bene il carburatore?