Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto 175 polini... devo buttare tutto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: VNX1t con 175 polini e lavorazioni carter, non riesco a carburarlo

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ..non è che hai montato il pistone al contrario?I sintomi sembrerebbero proprio quelli.....
    quoto, i sintomi son proprio quelli la....
    senza smontare tutto basta ispezionare lo scarico, il pistone si vede bene, se vedi la finestra sul pistone allora l'hai montato al contrario

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28

...non avere problemi a fare outing....se lo sappiamo è perchè qualche volta è capitato pure a noi, no? devi pensare che ho sminchiato in questa maniera un costosissimo all'epoca, pistone mahle per minarelli corsa corta....sssstttt però non lo dire a nessuno, eh?All'epoca dissi che avevo grippato per altro motivo.......
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ...non avere problemi a fare outing....se lo sappiamo è perchè qualche volta è capitato pure a noi, no? devi pensare che ho sminchiato in questa maniera un costosissimo all'epoca, pistone mahle per minarelli corsa corta....sssstttt però non lo dire a nessuno, eh?All'epoca dissi che avevo grippato per altro motivo.......
    muahahahaha
    io invece ho distrutto un cilindro in alluminio a km 0 perchè un pezzo di fascia si era nascosta nell'albero, e alla prima pedivellata ho inchiodato il pistone nella canna! grippata a freddo!

VRista L'avatar di pxe125
    Potenza Reputazione
    15

io pensavo che avere rotto un angolino del 102 era una cosa da vergognarsi....hahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •