Vi spiego brevemente quello che ho fatto e che mi succede:
Allargato e raccordato i travasi del carter.
Valvola non all'ungata ma solo raccordata con scatola e carburatore si24.
Montato carburatore si 24 con getti originali (ho dei dubbi,
se non ricordo male il getto del massimo che ho sotto è 160-115
ma ho trovato anche chi dice che quello corretto sia il 160-118
ho trovato una configurazione con valvola allungata e albero lavorato che dice di montare il 160-125 è vero?, può essere questo il mio problema?
statore posizionato su T
Ho inserito due guarnizioni, anzichè una tra carter e cilindro.
Tutto il resto è originale
il motore parte ma:
non tiene il minimo, se provo a mandarlo su di giri tende a spegnersi e tirando un po' l'aria va su di giri ma al minimo è ingolfata.
altre notizie:
-le fasi le ho misurate, in questo momento non le ricordo ma posso sottoporvele, anche se dovrebbero essere quelle originali.
- il carburatore è usato, ma gli ho cambiato le guarnizioni e lo spillo
- la centralina è nuova acquistata online
- allo statore ho cambiato i fili (erano cotti) e per sicurezza anche il pick-up(le saldature non sono belle a vedersi ma sembrano essere efficaci)
sono alla disperazione, considerate che sono anche diventato matto per sostuire i silent block, non ditemi che devo buttarlo via.......