Per fortuna la mia vespa su libretto risulta Euro2, intendevo se l'accesso è vietato ai non residenti.......
Per fortuna la mia vespa su libretto risulta Euro2, intendevo se l'accesso è vietato ai non residenti.......
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Allora a Bologna possono circolare all'interno di Sirio:
-autobus di linea
- biciclette, ciclomotori (due, tre, quattro ruote) e motoveicoli (due e tre ruote)
- i veicoli dei clienti di alberghi, autorimesse, autofficine
- i veicoli in servizio di car sharing espressamente autorizzati
- veicoli muniti di apposito ticket di accesso, convalidato ed esposto sul veicolo
Nella zona Rita possono circolare:
-biciclette, ciclomotori (due, tre, quattro ruote) e motoveicoli (due e tre ruote)
-autobus di linea (i bus turistici possono accedere solo da via Indipendenza per raggiungere gli alberghi situati nell'area non altrimenti raggiungibili e previo accordo con l'amministrazione comunale)
-veicoli in servizio di car sharing espressamente autorizzati
Quindi direi che sei a cavallo!!!
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
io non sono sicuro che sirio che non rilevi le targe dei motocicli ... comunque jaguar potresti lascire la vespa nei paraggi di piazza dei martiri, alla quale puoi accedere, e poi farti un giro in centro (via indipendenza è li a 200 m)
ottimo consiglio...........
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
A modena i 50ini possono circolare senza problemi anche con il blocco del traffico,se vuoi mi informo anche per i 125/150/200..
sirio non rileva le targhe dei ciclomotori... almeno io ci passo sempre e mai una multa. I blocchi per la circolazione terminano questo venerdì! (urrà)