si ma non so usarlo.....sono ebete a riguardo come dicevo prima:(
si ma non so usarlo.....sono ebete a riguardo come dicevo prima:(
Mi piacciono le rotondità....
pacio ricorda che non ho batteria io,non so se è utile saperlo.....
ad ogni modo i fili gialli sono effettivamente 3 tutti legati allo stesso gruppo di morsetti.
le due piastrine del contagiri sono però più larghe dei faston dei cavi che arrivano alla morsettiera,non posso attaccarci nulla così allo stato attuale..come faccio?
Mi piacciono le rotondità....
allora per fare una bella cosa precisa dovresti dotare il contagiri con dei connettori come quelli qua in foto.
per il tester il piu semplice di tutti e una lampadina, ne prendi una e fai una prova semplice, sai bene come e fatta una lampadina no? ha 2 punti dove va collegata la corrente per far si che si accenda giusto?
tu non devi far altro che scollegare uno alla volta i fili gialli e toccarli al filo viola.
ne provi uno, se non va lo riattacchi e ne provi un'altro fino a che la lampadina non si accende ( ovviamente a motore acceso ) poi metti questi 2 faston uno al filo nero del contagiri che angra hai fili neri sulla parabola e uno al filo rosso che andra al filo giallo in questione il tutto va ricollegato al faro altrimenti non va .
se mi ricordo bene tra i fili neri ci dovrebbe essere attacco vuoto percio puoi usare anche faston normali non doppi a patto di collegare fra loro prima di mettere il faston i 2 fili neri del contagiri