Hai il mio stesso cablaggio nel faro anteriore
Il cavo bianco è la luce di posizione anteriore.
I 3 cavi gialli a fase comune sono: 1: cavo giallo proveniente dal devioluci che porta i 12 V AC quando sono accese le luci; 2: cavo giallo che va alla luce contakm e alla spia luci; 3: cavo giallo che va alla luce di posizione posteriore.
Il cavo viola è l’ ABB.
Il cavo marrone è l’ anabb.
I cavi grigi che arrivano alla morsettiera del faro sono 2 (di cui uno doppio): del cavo grigio doppio, il cavo 1a porta effettivamente i 12 V AC permanenti (proviene dal regolatore), il cavo 1b è il "positivo" (=fase) della spia frecce, il cavo grigio singolo 2 porta i 12 V AC permanenti al devioluci (a disposizione delle varie luci quando si accende il relativo switch).
Fai una derivazione (magari come ti hanno suggerito con connettore faston F+M) dal cavo grigio (che porta i 12 V AC permanenti) e lo porti al primo ingresso del ponte raddrizzatore, il secondo ingresso del ponte raddrizzatore deve essere collegato ad un cavo nero presente nel manubrio (=massa = carrozzeria).
In uscita al ponte/condensatore avrai un polo positivo che porterai al cavo rosso del contagiri e il polo negativo di ponte/condensatore lo collegherai al cavo nero del contagiri, badando bene di NON farlo toccare da nessuna altra parte: questa è una “massa” che appartiene solamente all’ uscita del ponte/condensatore e alla massa del contagiri (=non deve toccare la carrozzeria).