Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: info parafango

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: info parafango

non voglio stroncare una lecita fantasia ma ti consiglierei di fartela prestare se puoi o farti fare il lavoro per pochi euro..la costruzione di una pinza necesiterebbe delle misure precise ecc...qualcuno che l'ha fatta c'è ma non so se legga questa discussione e se voglia diffondere tutti i dati

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

ho ascoltato i vostri consigli e ho kiamato il carrozziere per vedere se ha questa pinza.... lui nn dispone di questa pinza purtroppo e per ora nn so a chi rivolgermi per questo lavoro... di certo 100 euro per una pinza nn li spendo....
    nn mi resta ke optare per un bordo diverso da quello in alluminio (sia kiato per il momento dopo lo sostituiro' cn l'originale....) quale monto???

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

nessuno mi da aiutare?

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

fai una chiamata in un centro piaggio in zona. L'attrezzo fa parte necessaria di ogni officina piaggio.....impossibile non trovarlo. Certo poi se ti vuoi arrendere e mettere un bordoscudo in plastica nero nulla lo vieta..però è un pugno in un'occhio.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

ho kiamato i centro piaggio e mi hanno detto ke nn danno in locazione l'attrezzo la soluzione sarebbe andare da loro cn la vespa gia smontata e al modico prezzo di 100 euro mi verrebbe montato..... ma stanno fuori...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

cmq ho lettto su internet che si sono dei bordoscudo in plastica cromati in alluminio e addirittura quelli in ferro cromati che vanno montati senza l'azztrezzo..... e se si montano senza attrezzo.... come andrebbero montati...?

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

In piaggio nessuno ha voglia di far niente, lascia perdere, prova a chiedere in giro allarga il cerchio, fidati qualcuno trovi. Pensa che prima molti meccanici applicavano questo ricambio e quasi tutti possedevano la pinza-bodoscudo, chiedi a tutti i meccanici che riesci a scovare, la cifra dovrebbe essere euro +euro- 20€.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •