Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: info parafango

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: info parafango

cmq ho lettto su internet che si sono dei bordoscudo in plastica cromati in alluminio e addirittura quelli in ferro cromati che vanno montati senza l'azztrezzo..... e se si montano senza attrezzo.... come andrebbero montati...?

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

In piaggio nessuno ha voglia di far niente, lascia perdere, prova a chiedere in giro allarga il cerchio, fidati qualcuno trovi. Pensa che prima molti meccanici applicavano questo ricambio e quasi tutti possedevano la pinza-bodoscudo, chiedi a tutti i meccanici che riesci a scovare, la cifra dovrebbe essere euro +euro- 20€.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

allora dopo tante telefonate ho trovato il padre di un amico ke ha questa pinza e ha detto ke me la mette gratis:) capite la gioia;) ora defo fare l'ordine su ebay dei pezzi da borrozzinomoto voi avete mai acquistato qui??? cho inviato un emai per conferma dei pezzi poiche sul sito ufficiale nn erano presenti i bordoscudo ma sul negozio ebay si... mah inoltre mi confermate i pezzi??? grazie

PROFILO BORDO SCUDO VESPA 50 SPECIAL R N L ALLUMINIO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

PARAFANGO ANTERIORE PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL L N R su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

grazie

Potenza Reputazione
    18

Si i ricambi sono giusti, mi fa molto piacere che alla fine sei riuscito a trovare chi ti aiutasse. Sarebbe stato un peccato, lo capisci? A parte l'originalità, il bordoscudo in alluminio è più stretto, più affascinante quando invecchia, poichè lo fa con la vespa. Quello in plastica si spacca, ingiallisce ed è squallido.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

avra sicuramente tutto un altro effetto.... ara dobbiamo sperare ke il battilamiera faccia lo scudo alla perfezione.... incrociamo le dita....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

mentre pensavo mi si è accesa la lampadina.... mica in giro cè uno skema non le misure del bordoscudo da lasciare al battilamiera???

Potenza Reputazione
    18

Perdonami non ti seguo, uno schema?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •