il 1*, anche se troppo stretto sotto.![]()
Cupolino 1
Cupolino 2
Cupolino 3
Cupolino 4
il 1*, anche se troppo stretto sotto.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ma se nessuno vota io non ci capisco nulla
Comunque molto carino Mirko, non mi dispiace, anche se a dire il vero lo pensavo anche più piccolo.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Considera che c'è anche quello fatto uguale ma più alto![]()
io Ho votato!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sono un cretinoNon cliccavo su visualizza risultati sondaggio
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io ho votato 6 volte![]()
![]()
Il mio primo!!!
il biondi mi attira ma che perme ci vuole doppio sono 190cm x 130kg doppio ancche triplo
Girando così a caso da officina tonazzo ho trovato questo cupolino, che è leggermente più alto..
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Parabrezza - PARABREZZA CUPPINI RAIDER GRANDE SOLO VETRO VESPA PX- PE- RALLY- TS (MIS.49CM ALT. 44,5CM LARG.)
Attualmente uso un parabrezza grande tagliato col dremel, che dopo la cura è più o meno delle dimensioni di quello al n. 1.
Io lo uso anche d'estate perché è non è infrequente salire in vespa sudati e in tali casi è sempre opportuno proteggere il busto... come si diceva i vent'anni son passati da un pezzo...
Ma, a proposito, il cupolino n. 1 è il Cuppini piccolo?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Si dovrebbe.. Il mio è della "Parimor Cuppini"..che non so se è la stessa cosa!
![]()
stessa stazza mia....
infatti mi stò orientando su quello di tonazzo che è stato linkato...
anche se questo non mi sembra male: PARABREZZA NUOVO PIAGGIO VESPA PX 125-150-200 COMPLETO | eBay