il biondi mi attira ma che perme ci vuole doppio sono 190cm x 130kg doppio ancche triplo
Cupolino 1
Cupolino 2
Cupolino 3
Cupolino 4
il biondi mi attira ma che perme ci vuole doppio sono 190cm x 130kg doppio ancche triplo
Girando così a caso da officina tonazzo ho trovato questo cupolino, che è leggermente più alto..
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Parabrezza - PARABREZZA CUPPINI RAIDER GRANDE SOLO VETRO VESPA PX- PE- RALLY- TS (MIS.49CM ALT. 44,5CM LARG.)
Attualmente uso un parabrezza grande tagliato col dremel, che dopo la cura è più o meno delle dimensioni di quello al n. 1.
Io lo uso anche d'estate perché è non è infrequente salire in vespa sudati e in tali casi è sempre opportuno proteggere il busto... come si diceva i vent'anni son passati da un pezzo...
Ma, a proposito, il cupolino n. 1 è il Cuppini piccolo?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Si dovrebbe.. Il mio è della "Parimor Cuppini"..che non so se è la stessa cosa!
![]()
....ero indeciso se votare il primo o il secondo......ho scelto il secondo...si avvicina molto al mio solo che e' fume...io l'ho ricavato dalla classica veranda originale piaggio.....l'ho sagomato quasi identico solo che ho utilizzato solo 2 fori di fissaggio.e non sono riuscito a farlo fume......non protegge assolutamente niente ma all'occhio fa la sua figura......e sopratutto non incide sulla velocita.....
![]()
[QUOTE=michele loseto;578486]....ero indeciso se votare il primo o il secondo......ho scelto il secondo...si avvicina molto al mio solo che e' fume...io l'ho ricavato dalla classica veranda originale piaggio.....l'ho sagomato quasi identico solo che ho utilizzato solo 2 fori di fissaggio.e non sono riuscito a farlo fume......non protegge assolutamente niente ma all'occhio fa la sua figura......e sopratutto non incide sulla velocita.....
Hai qualche foto?
![]()
Io pensavo di comprare il numero 1, ma ho contattato l'utente eBay che mi ha detto che al momento non è disponibile, quindi mi orienterei su questo:
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Parabrezza - MINIPARABREZZA CUPPINI TRASPARENTE SOLO VETRO (MIS.38,5CM ALT. 42CM LARG.)
che mi sembra uguale, qualcuno sa se è esattamente lo stesso o no? qualcuno l'ha provato?
stessa stazza mia....
infatti mi stò orientando su quello di tonazzo che è stato linkato...
anche se questo non mi sembra male: PARABREZZA NUOVO PIAGGIO VESPA PX 125-150-200 COMPLETO | eBay