al piu' presto postero' delle foto,senza coprivolano fa lo stesso rumore.oggi ho sostituito la chiavetta devo dire che il rumore lo fa sempre pero' il volano e' libero qundo lo giro a mano,prima si bloccava in un punto
al piu' presto postero' delle foto,senza coprivolano fa lo stesso rumore.oggi ho sostituito la chiavetta devo dire che il rumore lo fa sempre pero' il volano e' libero qundo lo giro a mano,prima si bloccava in un punto
ragazzi girovagando un po' e parlando con vari meccanici sembra che il problema sia il volano,alcuni dicono che siccome mi mancano 3 ribattini della ghiera del volano questo gira un po' storto,potrebbe essere queste il problema?
se mancan i ribattini stai attento ke in poki km saltan pure gli altri e se nn saltan la fase delle puntine si sposta e riski ke resti a piedi.....gia successo pure quello...perke nn bisogna martellar il volano ma usar gli estrattori....
Edit Violazione del regolamento
E tu giri con un volano senza 3 ribattini?! Levalo prima che ti fai male e fai male a qualcuno..
oggi ho montato il volano con i nuovi ribattini e sembra che il rumore sia passato,possibile mai che il rumore era questo?
Editato