per farlo lucidare quanto costa?conviene?
Se è grippato non devi lucidarlo ma ricromarlo..sono due cose distinte e dal costo differente! Poi è sempre un 50cc..
ragazzi ritorno per tormentarvi ancora siccome devo comprare una fresa per lavora gruppi termici in ghisa cosa mi consigliate?dove si comprano?
ciao ragazzi ieri mi e' successa una cosa strana.mentre tiravo con il mio 130 polini di 4a ho sentito un piccolo rumore proveninte dal volano.ritorno a casa smonto il volano e mi sono accorto che l'albero motore aveva un gioco orizzontale di qualche mm se lo tiravo verso di me.cos'e' successo?il motore parte a mezza pedalata pero' fa rumore.grazie in anticipo a tutti
si è sminchiato un cuscinetto?? o meglio entrambi...oppure stai per sbiellare...insomma se hai un gioco orizzontale di alcuni millimetri sull'albero non puoi che aprire il motore
orizzontale intendo che se prendo la parte dell'albero dove si avvita il volano la posso tirare verso di me.non penso sia sbiellato
ragazzi ho aperto il motore e ho sostituito tutti i cuscinetti tranne quello della ruota perche' mi sembra ottimo.questo cuscinetto pero' esce dalla sede,e' normale?esce perche' ormai e' rotto e devo sostituirlo?grazie mille sempre a tutti