Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto possiedo vespa senza documenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

aiuto possiedo vespa senza documenti

ciao a tutti io sono nuovissimo qui reggistrato, volevo spiegare un pò il problema che ho con la speranza che voi potete indirizzarmi nella giusta via.
    allora inizio: io ho una vespa px125e di mio padre accquistata 22 anni fa gia demolita da un amico suo, io ora volevo rimmetterla in strada, da precisare che io nn ho nessun documento di qst vespa conosco solo il numero di targa ed il vecchio propretario. cosa faccio

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: aiuto possiedo vespa senza documenti

Citazione Originariamente Scritto da mister Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io sono nuovissimo qui reggistrato, volevo spiegare un pò il problema che ho con la speranza che voi potete indirizzarmi nella giusta via.
    allora inizio: io ho una vespa px125e di mio padre accquistata 22 anni fa gia demolita da un amico suo, io ora volevo rimmetterla in strada, da precisare che io nn ho nessun documento di qst vespa conosco solo il numero di targa ed il vecchio propretario. cosa faccio
    Qui trovi tutta la procedura da seguire: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html

Ciao e benvenuto, Gino

ciao Gino grazie ho letto gia qualcosina nn mi sembra difficile domani mi studiero meglio il programma.

ciao Marco

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    17

bè già sapendo il numero di targa puoi fare una visura per vedere esattamente la situazione burocratica del mezzo...
    il fatto poi che conosci il vecchio proprietario penso sia un bene perche sai che comunque è di lecita provenienza!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •