ciao a tutti,secondo voi che siete molto piu esperti di me questa crocera è da cambiare?vi anticipo che non so come andava prima il motore perche l ho comprato cosi.grazie a tutti (se volete altre foto che si vede meglio chiedetemelo)
ciao a tutti,secondo voi che siete molto piu esperti di me questa crocera è da cambiare?vi anticipo che non so come andava prima il motore perche l ho comprato cosi.grazie a tutti (se volete altre foto che si vede meglio chiedetemelo)
wooow!!!
Da quel poco che si vede non sembra messa male, ma dovresti fare delle foto dove si vedano i 4 denti che si innestano negli ingranaggi delle marce, sono quelli che si consumano
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
cioe praticamente l ultima parte della crocera quella ke dalle foto è l ultimo dente?
Si vede solo nella prima foto (quella a sinistra)
Si consumano solo quei 4 "dentini" che sono sotto all'anello di battuta
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ho fatto le foto allo stesso dentino tanto stanno tutti e 4 nella stessa condizione,fatemi sapere e spero di non smontarla ke io molle e sfere non andiamo daccordo![]()