Interviste - City
Che dire altro? Bravi ad entrambi!!!
Interviste - City
Che dire altro? Bravi ad entrambi!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Pensare che alcuni motocilisti con tanto di supermototuristiche e accessoriate, si limitano a fare il giro del campanile!
Comlimenti ,per spirito di libertà che hanno sti ragazzi!
che spirito..... complimenti......
Ciao Gioweb
bravi
lo spirito giusto...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Sana invidia...
Tante volte mi viene da chiedermi se quella che facciamo mediamente tutti sia veramente vivere la vita...
Voglio dire, lavorare 8 ore al giorno per tirare avanti... senza arricchirsi e senza potersi permettere troppi sfizi...
Altre 8 dormiamo e ci troviamo stanchi e annoiati per il tempo rimanente della giornata che non sfruttiamo mai completamente... pensate alle ore stravaccati sul divano
E quando dopo aver lavorato tutta la vita finalmente raggiungiamo l'età pensionabile spesso non abbiamo più la voglia o le energie di far nulla...
Viaggi, sport, hobby nel tempo libero...
Quando penso a queste cose e "mi deprimo" arrivo sempre a una conclusione del genere
Mo me ne vado in un paese da terzo mondo e in qualche modo tirerò avanti alla giornata... meno stress, meno rotture di balle e forse VIVI veramente...
Penso sempre a Cuba, Thailandia... sti posti così dove veramente con 100 dollari al mese tiri a campare...
Mi basterebbe un posto dove dormire, un paio di pantaloncini e una Vespa... 0 problemi...
Però vuoi per la famiglia vuoi per timore di sembrare pazzo non si trova mai il coraggio di fare una cosa del genere...
Stima e ammirazione per chi stacca la spina in questa maniera
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
beati loro
Grandi!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
una sola parola
I N V I D I A B I L I
Visto che è una sola parola almeno scrivila bene
Maledette tastiere
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Davvero forti... e mitica la Vespa!
avere un pò di coraggio, lasciarsi tutto alle spalle e partire, io e la mia Vespa...SOGNO!
Complimenti!