Bah: io, dove mi mettete, sto
Ho anche comprato un deodorante nuovo nuovo!![]()
Bah: io, dove mi mettete, sto
Ho anche comprato un deodorante nuovo nuovo!![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Non farti illusioni,nel lettone con te non ci dormo!
Cerco di darti la conferma entro questa settimana,così provvediamo anche a pagare per l'amico.Se fosse fattibile non mi dispiacerebbe stare con lui e Fricicchia,se poi c'è posto e lui non ha altra sistemazione possiamo anche ''prenderci'' il mio compagno di viaggio FedeBo,ma solo se è un bel ragazzo...
mi costa fatica richiederlo...., ma se possibile gradirei essere in camera con Highlander...
Ad un disgraziato come me che ha ancora il mezzo in attesa di reimmatricolazionema che vuole comunque venire a dare un sbirciata, quando consigliate di fare un salto a Norcia per una gitarella fuoriporta? sabato o domenica?
![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Per la stanza........io e anto (antovnb4) se è possibile, con chiunque altro, purchè "bevitore" di sambuca! grazie
ahhhh come vespooooooo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Qua tutti con sambuca & c.... allora a nessuno interesserà se porto qualche bottiglia in regalo di rosso e di bianco toscano, di cui sicuramente una è
prenotata per una certa coppia...
Ciao, Lore
EDIT: Mirko, quando mi puoi mandare le misure che ti chiesi?
Lore
a proposito come faremo ad associare il volto con il nickname anche quest'anno![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
grazie dell'idea Gianni![]()