Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
Ciao Lore,
Temo di dover dare buca per il viaggio.
Mia sorella non è riuscita a far resuscitare il PX in tempo per cui verremo in 2 con l'ET3.
Ma a questo punto, essendo in due, mi sa che la carico sulla kangoo che mi faccio prestare e ci faccio solo il raduno... verremmo sabato e ripartiremmo domenica.
Lo so che non è la stessa cosa, ma in due diventa impegnativo.
Ok per noi comunque per l'eventuale camerata "toscana".
Pazienza. Ci vediamo comunque là al raduno

Citazione Originariamente Scritto da lorenzodz Visualizza Messaggio
confermo il quartetto pisano! io (PX125E, ma cilindro 150), andrea (mio amico e neo iscritto a VR con PX150E arc), vesponauta (credo abbia un piics nero), e sono felicissimo che ci sia anche il mio omonimo con la star 4t... viva la varietà, in 4 con quattro mezzi differenti
Già
Mi sto anche preparando psicologicamente alle prese per il ciapet sulla Star...
...che 99 su 100 sarà con la sola novità della sella rifatta, visto che non sono ancora riuscito a fare gli altri lavori di rifinitura/personalizzazione...

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Io come sempre mi astengo: mi sembra per me fuori luogo "tirare l'elastico", magari fino a tarda notte, per poi stare rincretiniti il giorno dopo: già avere sempre troppo poco tempo per stare insieme in amicizia... perlomeno quel tempo me lo voglio gustare al meglio, fino in fondo!
Quoto. Quest'anno, a letto presto... e niente birra o alcolici prima di guidare. Con quelle, ho la patente a rischio "taglio"....
...ci può stare la sera, ma poco
Ciao, Lore