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Discussione: Rimontare gt originale et3

  1. #1

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    Rimontare gt originale et3

    Ciao a tutti,
    ho un motore configurato semplicemente con:
    -130 polini e raccordature varie
    -albero mazzucchelli anticipato
    -simonini d&f
    -volano del picacca
    -22-63...suppongo (o almeno mi è stato detto)
    Così diciamo che non gira malaccio, solo che mi serve il gt per un'altra cosa.
    Se rimonto il gt originale dell'et3, posso tenere i 22-63 o devo mettere per forza i 24-61?
    Più che altro per sapere se magari non mi tira neanche la terza :F diciamo che eviterei di aprire il motore per motivi legati al tempo libero scarso.
    grazie.

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Riferimento: Rimontare gt originale et3

    Ciao, la 22/63 è più corta della 24/61..quindi anche montando il cilindro et3 (consapevole del fatto che diminuisci le prestazioni) non devi necessariamente aprire il motore
    La campana adottata nella tua configurazione è stata scelta perchè usi una marmitta ad espansione che previlegia gli alti regimi di rotazione a discapito dei bassi
    Dato che devi togliere il 130 io ti consiglierei (e se ce l'hai) di non rimontare la simonini ma puntare bensì sulla sito siluro; se non ce l'hai pazienza..rimonta pure la D&F

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  3. #3

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    Riferimento: Rimontare gt originale et3

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Ciao, la 22/63 è più corta della 24/61..quindi anche montando il cilindro et3 (consapevole del fatto che diminuisci le prestazioni) non devi necessariamente aprire il motore
    La campana adottata nella tua configurazione è stata scelta perchè usi una marmitta ad espansione che previlegia gli alti regimi di rotazione a discapito dei bassi
    Dato che devi togliere il 130 io ti consiglierei (e se ce l'hai) di non rimontare la simonini ma puntare bensì sulla sito siluro; se non ce l'hai pazienza..rimonta pure la D&F
    grazie dell'intervento

    ora ho la situazione più chiara

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