Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rimontare gt originale et3

Potenza Reputazione
    0

Rimontare gt originale et3

Ciao a tutti,
    ho un motore configurato semplicemente con:
    -130 polini e raccordature varie
    -albero mazzucchelli anticipato
    -simonini d&f
    -volano del picacca
    -22-63...suppongo (o almeno mi è stato detto)
    Così diciamo che non gira malaccio, solo che mi serve il gt per un'altra cosa.
    Se rimonto il gt originale dell'et3, posso tenere i 22-63 o devo mettere per forza i 24-61?
    Più che altro per sapere se magari non mi tira neanche la terza :F diciamo che eviterei di aprire il motore per motivi legati al tempo libero scarso.
    grazie.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Rimontare gt originale et3

Ciao, la 22/63 è più corta della 24/61..quindi anche montando il cilindro et3 (consapevole del fatto che diminuisci le prestazioni) non devi necessariamente aprire il motore
    La campana adottata nella tua configurazione è stata scelta perchè usi una marmitta ad espansione che previlegia gli alti regimi di rotazione a discapito dei bassi
    Dato che devi togliere il 130 io ti consiglierei (e se ce l'hai) di non rimontare la simonini ma puntare bensì sulla sito siluro; se non ce l'hai pazienza..rimonta pure la D&F

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Rimontare gt originale et3

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Ciao, la 22/63 è più corta della 24/61..quindi anche montando il cilindro et3 (consapevole del fatto che diminuisci le prestazioni) non devi necessariamente aprire il motore
    La campana adottata nella tua configurazione è stata scelta perchè usi una marmitta ad espansione che previlegia gli alti regimi di rotazione a discapito dei bassi
    Dato che devi togliere il 130 io ti consiglierei (e se ce l'hai) di non rimontare la simonini ma puntare bensì sulla sito siluro; se non ce l'hai pazienza..rimonta pure la D&F
    grazie dell'intervento

ora ho la situazione più chiara

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •