Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
Io dovrei partire sabato mattina alle 07,30.

Tutta statale fino al'uscita per Ascoli Piceno, salvo imprevisti.

Siamo in due, salvo ripensamenti di Pasqualo...........
ciao tommy, e un saluto a tutti.
io domani mattina lavoro fino alle 11,e poi dovrò riprendere alle 19.
se doveste aver bisgono di un aiuto,contattami pure. trovate il mio numero sul VRmap.


se farete l'autostrada, l'uscita è quella di san benedetto del tronto,poi devete prendere il raccordo autostradale, direzione ascoli roma. eventualmente chiamatemi dal casello.
una volta preso il raccordo, fate, subito il pieno di benzina perchè ci sono ancora da percorrere circa 40km senza altro benzinaio sul raccordo autostradale.
finita la superstrada, sarete sulla salaria (PROSEGUITE SEMPRE DIREZIONE ROMA)
dopo aver passato un paese dal nome Acquasanta Terme,(OCCHIO ALLE MACCHINETTE), arriverete ad un paesino piccolino, sempre sulla salaria, dal nome TRISUNGO. A questo punto, troverete il bivio per norcia.
preso ciò, farete un tratto in salita, passerete una galleria di circa 5-6km (fredda) e dopo circa 1km ancora, vi sarà il bivio per norcia.
andrete in discesa, su una strdada stretta e leggermente sconnessa. arrivati allo stop, girerete a destra e, dopo 1km sarete a norcia.

per chi viene dalla statale (direzione sud) il bivio che vi consiglio di prendre è quello che si trova tra martinsicuro e san benedetto.
questo bivio, è una rotonda in costruzione al ridosso di un ponte e prima dello svincolo del raccordo (sempre per chi viene da sud).
la strada in questione, viene chiamata statale bonifica tronto.(toverete delle coperte lungo la strada in questione).
proseguite sempre dritto, direzione roma, per circa 28 km. al primo benzinaio, consiglio anche a voi di rifare il pieno che vi basterà fino a norcia.
alla fine di questa strada, dopo aver passato sulla vostra sinistra, un grande deposito sul verde chiaro e con dei camion fuori dalle scritte come tigere, osai, passerete un primo cavalcavia.proseguite fino al secondo e, girate subito a sinistra, vi ritroverete nella zona industriale.
proseguite dritto fino alla motorizzazione sulla vostra destra e uscite, direzione ospedale- stadio.
proseguite sempre dritto, direzione roma, fino al piccolo paese dal nome trisungo. poi, la strada è uguale per tutti.

mi raccomando occhio alle macchinette. se avete bisogno contattatemi pure.
ciao ciao