Kit revisione (SERIE GUARNIZIONI MOTORE, SERIE PARAOLIO MOTORE CORTECO, SCODELLINO GHIERA FRIZIONE, GHIERA FISSAGGIO CAMPANA FRIZIONE, TAMPONE MESSA IN MOTO, CUSCINETTO A RULLINI (25x38x15) LATO VOLANO, CUSCINETTO A SFERE (25x62x12) BANCO, CUSCINETTO A SFERE SKF -6204/2RS, PARASTRAPPI) 56,00€
Crocera 36,00€
Kit revisione carburatore 20,00€
Spillo carburatore 3,50€
Dischi frizione 9,00€
Poi mettici un paio di euro per le chiavette e altri 5 euro per i materiali di consumo.
Se poi di mezzo ci metti un albero, un cilindro o rettifica e altri lavoretti ovviamente il prezzo dei soli componenti sale.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
è più o meno quello che ho speso per i motori su cui ho lavorato. male che vada ci metti altri 90 euro di albero e 65 di rettifica.
da qui ad arrivare ai 700/900 euro menzionati ce ne corre,secondo me.
Tempo fa su questo forum avevo fatto due conti su quello che costa ad un'officina fare una revisione completa ad un motore. Si arriva a 600/700€ come ridere.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Eccola. Si faceva riferimento ai 600€ chiesti da Tonazzo
http://old.vesparesources.com/offici...tml#post473370
ciao traduco initaliano che sono aposto...........io o rifatto unvechio motore pxe comprato in fiera x 150 euro completo di tutto poi vari kt pistone 177 cilindro lucidato piu albero mazuchelli + tornitura volano ......intutto saro intorno 750 euro compresi errori da inesperienza uguale qualche soldo inpiu pero misono divertito un mondo ciao a tutti