Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Rettificare il 177 in ghisa e settarlo per bene..si puo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Cianca
    Localitā
    lazio
    Etā
    15
    Potenza Reputazione
    17

Re: Riferimento: Rettificare il 177 in ghisa e settarlo per bene..si puo?

..ok ragazzi forse sono stato frainteso.
    Non discuto assolutamente la professionalitā del Meccanico che fa lavori ben fatti e che emette ricevute o scontrini per i lavori eseguiti.

Volevo solo dire che ho comprato uno statore per il px marchiato piaggio"forse non originale per caritā" perfettamente funzionante. "Rivenditore Siciliano online"
    Avevo scritto e chiesto se ci fosse qualche pezzo simil piaggio a meno sapendo che si poteva trovare su internet. Lui ha risposto di no!!!!
    Detto questo mi scuso se ho offeso qualcuno per aver scritto i "Meccanici disonesti" ma avendo citato e avuto cattive esperienze in precedenza con 2 meccanici e non potendo citare i NOMI mi sono permesso di scrivere "i meccanici disonesti" ma non volevo generalizzare.... cmq la mia critica voleva essere piu per i mancati scontrini ricevute che questi evitano di fare, che per i lavori fatti.

Il mio voleva essere un contributo alla discussione....portando la mia esperienza, tutto qua! Ripeto non volevo generalizzare sui meccanici perchč anche grazie alla vespa sto imparando a riconoscere e ad essere riconoscente per consigli dati e lavori ad OC fatti da meccanici appassionati di Vespa.

Un saluto e buona vespa a tutti

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Re: Riferimento: Rettificare il 177 in ghisa e settarlo per bene..si puo?

Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
    ..ok ragazzi forse sono stato frainteso.
    Non discuto assolutamente la professionalitā del Meccanico che fa lavori ben fatti e che emette ricevute o scontrini per i lavori eseguiti.

Volevo solo dire che ho comprato uno statore per il px marchiato piaggio"forse non originale per caritā" perfettamente funzionante. "Rivenditore Siciliano online"
    Avevo scritto e chiesto se ci fosse qualche pezzo simil piaggio a meno sapendo che si poteva trovare su internet. Lui ha risposto di no!!!!
    Detto questo mi scuso se ho offeso qualcuno per aver scritto i "Meccanici disonesti" ma avendo citato e avuto cattive esperienze in precedenza con 2 meccanici e non potendo citare i NOMI mi sono permesso di scrivere "i meccanici disonesti" ma non volevo generalizzare.... cmq la mia critica voleva essere piu per i mancati scontrini ricevute che questi evitano di fare, che per i lavori fatti.

Il mio voleva essere un contributo alla discussione....portando la mia esperienza, tutto qua! Ripeto non volevo generalizzare sui meccanici perchč anche grazie alla vespa sto imparando a riconoscere e ad essere riconoscente per consigli dati e lavori ad OC fatti da meccanici appassionati di Vespa.

Un saluto e buona vespa a tutti
    I meccanici sono cari ma i prezzi che chiedono ci stanno SE il lavoro č fatto a regola d'arte,siccome ne so qualcosa č da quando ho 15 anni che sistemo da me il motore visto che se stavo a sentire il meccanicante di paese il cilindro del mio Zip era stato cambiato con una spesa di 300 euro quando bastava prendere un maschio e rifare la sede del prigioniero che LUI aveva sfatto attaccando male la marmitta...
    Ovviamente sono in molti i meccanici onesti e seri,ma purtroppo in periodo di crisi il lavoro altrui sembra sempre troppo costoso,senza guardare che magari siamo elettricisti/idraulici/muratori e chiediamo anche di pių della mano d'opera richiesta da un meccanico.
    Quisquiglie a parte,sto motore funge? il 24 se non lavori la valvola č inutile,lascia il 20
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi