scusate ... ho un hp 3 marce di un rosso metallizzato e vorrei farla bianca.. il bianco è Bianco P 9/3, ma dove posso trovare le vernici???
![]()
scusate ... ho un hp 3 marce di un rosso metallizzato e vorrei farla bianca.. il bianco è Bianco P 9/3, ma dove posso trovare le vernici???
![]()
Salve a tutti, sono abruzzese possessore di una vesps v5n1t del 1990. Mi sorge un dubbio sui colori che ti ha dato la piaggio, poichè in giro leggo tutti colori "accesi" tra cui verde scuro, verde chiaro, blu, e tra l' altro la mia è color antracite.... non so se è il suo colore originale o se prima che mio padre la comprò l' ex proprietario la riverniciò.
IMG_1332.jpg
da sinistra verso destra: Grigio Ametista, Blu Pavone, Verde Mela, Giallo Positano e Arancio.
P.s. Sono troppo belli per non elencarli!
Ultima modifica di vbb; 16-04-13 alle 09:19
Ciao , passa "In Piazzetta" per le dovute presentazioni ..... ho letto il tuo messaggio privato sulla email ma sul sito non riesco a visualizzarlo , non so perchè .... comunque i colori variano in base all'anno di produzione , e nello specifico se la tua è del 1990 (V5N1T) i colori sono quelli che ti ho detto .... anche se nella lista manca "stranamente" il Verde Metallizzato , ora non ti so dire il codice ..... alla fine per chiarire ulteriormente i tuoi "dubbi" puoi mandare una email direttamente alla Piaggio che prontamente ti risponderanno ... vai sul sito e li' c'è la casella per le varie richieste ....
Ultima modifica di Joe75HGT; 16-04-13 alle 19:59
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
non sto mettendo in dubbio che i colori non siano quelli, volevo solo assicurarmi se il colore della mia vespa sia originale o meno. Evidentemente no
Ciao ho ritrovato questa mia vecchia discussione la rimettiamo in moto? Anzi in vespa?
Ho del materiale nuovo sui colori
io ho mandata una email a Lari per il colore dellla mia vespa ma non mi risponde sapete se ha qualche indirizo di posta elettronica alternativo?
Ciao prova questo link. Devi mettere il prefisso telaio il num telaio e l'anno sul libretto ti risponderanno in qualche giorno. http://www.it.piaggio.com/piaggio/IT...ontattaci.html
Vespapks50 poi giraci la mail qui . ps cancella il num. Di telaio. Ciao fammi sapere
Dai copiate qui le mail della Piaggio (togliendo i num di telaio) così facciamo un archivio colori. Ciao collaborate !!!!!!!
Vespapks50 dammi l'anno e modello che magari quando posso vedo io se posso aiutarti. Ciao
Con preghiera di utilizzare il tasto "modifica messaggio" invece di postare messaggi multipli, uno di seguito all'altro, a distanza di pochissimi minuti!
Grazie della collaborazione. By senatore.
Ultima modifica di senatore; 22-10-14 alle 13:27 Motivo: Ottimizzazione spazio
vespista 3 è una pk 50 s del 1984 su internet si vedono i codici per 82, 83 e 85 ma dell'84 niente grazie mille
Hai ragione per quello che ho visto sul web è così. Probabilmente i colori 84 sono uguali all'83 perché nell'85 anno un po' rivoluzionato i colori di tutta la gamma visto che poi nasceva la pk xl, per esempio il blu cobalto della pk s lo hanno fatto solo nell' 85 se non sbaglio. Vai sui siti annunci e vedi il tuo modello 84 che colori ci sono
infatti gia fatto e ho scoperto che c'è l'azzurro fjord ora ho visto anche qualcuna color antracite ma vorrei delle sicurezze ora provo con il link che mi hai passato.
ragazzi ecco l'email della Piaggio
Gentile Sig.,
Con riferimento al Suo messaggio odierno, nel ringraziarla per averci contattato, teniamo ad informarla in merito alla Vespa PK 50 S con telaio V5X2T * 015####* * prodotta nel 1984, che all'epoca era commercializzata per il mercato italiano, nelle seguenti vernic originali:
Bianco P 9/4
Rosso Federale P 1/2
Azzurro Olimpic P 8/2
Come noterà, non sappiamo, in funzione dei colori sopra indicati, con quale tinta, il veicolo in oggetto è uscito di fabbrica, in quanto non rilevato all'epoca della produzione serie.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Piaggio On_L
un po deluso non c'è neanche un nero o un blu cmq meglio di nnt !
Io da qualche parte ho la mail della piaggio per le special del 72. La cerco e la posto
Iniziamo bene dai continuiamo. Lieto di essere stato utile a un fratello di VR. Ciao
grazie mille di tutto! questo argomento mi piace molto e vorrei fare più chiarezza possibile; per quanto riguarda il database telai chi se ne occupa? lo possiamo far aggiornare se facciamo un buon lavoro di raccolta?
e il Mio Bordeaux alllora????
http://old.vesparesources.com/attach...8&d=1406499458
scusate se riesumo un post vecchio ma sono in procinto di riverniciarla e stavo scegliendo un colore....
EDIT: deve essere il rosso federale P 1/2
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Il colore della vespa di kokito è il Rosso Sioux, codice maxmayer 5005M, codice piaggio 853.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Grazie mille!!!
Riesumo anche io questa discussione..... Vespa Hp , mi hanno detto che è rosso Pamplona 882 questo ....??
http://motori.tuttomercato.it/annunc..._1_800x600.jpg
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Salve io ho una vespa v5n2t ed originale di colore era un blu ma essendo stata riverniciato con un blu diverso volevo sapere quale ' ilcodice colore originale
grazie