Per staccare i cavi del cambio devi scoprire il selettore smontando il coperchio in plastica nero.
Sotto ci sono due morsetti che bloccano i cavetti, segnati la posizione delle guaine (c'è quella che fa falire le marce e c'è quella che le fa scendere), svita i morsetti e libera i cavetti.
I cavetti se riesci a sfilarli per bene, potresti anche riutilizzarli, purchè non siano sfilacciati o spezzati in parte.
Metti comunque in preventivo la sostituzione dei cavetti cambio e frizione.
Per togliere il serbatoio, svita i due perni più il piolo della sella, metti l'asta del rubinetto in posizione verticale (aperto), togli il gommino nero che guarnisce l'asta e alza il serbatoio da dietro fino a far uscire l'asta dal foro.
Fai delle foto alla morsettiera dei contatti elettrici o segnati per bene i collegamenti, ti aiuteranno nel rimontaggio.
Smonta il carburatore dal collettore e ricordati di rimontare per bene il soffietto nel foro telaio.
Buon lavoro![]()