Citazione Originariamente Scritto da davbolla93 Visualizza Messaggio
mah ti posso dire che io 3 o 4 anni fa avevo fatto una roba simile sul padellino del garelli gulp che avevo.. però guardando il tuo padellino devo dire che all'interno è completamente diverso da quello del garelli.. nella mia era presente una specie di serpentina fatta da 3 o 4 paratie saldate mi sembra.. mi ricordo che le avevo tolte dando giu di flessibile.. in pratica l'avevo svuotata completamente e per il rumore avevo incollato (con la stessa colla bicomponente che hai usato tu) della lana di roccia (mio padre ne aveva recuperata una fatta tipo a panno, non sfilacciata come quella che ho sempre trovato in giro..) nelle pareti interne del padellino e poi ho richiuso il tutto.. ah già parlando di chiudere.. il bordo del padellino per quello che mi ricordo era troppo sottile e saldandolo l'avevo bucato quindi alla fine per ovviare alla cosa avevo fatto una lamierina di ferro che girasse intorno a dove dovevo saldare

Sinceramente? era una mia sensazione, sarà che quel garelli non adava na se*a di suo.. ma sinceramente non avevo notato differenze
si vabè devi mantenere un percorso agevole per i gas e non devi creare vuoti improvvisi ... come hai fatto tu x esempio , l'hai peggiorata la marmitta io non l'ho svuotata completamente , ho mantenuto la sua serpentina e ho allargato l ingresso del cannello finale...ho aggiunto anch'io la lana di ferro come hai fatto tu , e ho creato una paratia x indirizzare i gas...i risulatati ve li daro' a lavoro finito anche perchè , ho una sito e posso comparare