Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Ho "salvato" una PX del 2004!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Ho "salvato" una PX del 2004!

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Comunque ho capito che quegl'accessori sono di recupero, hai fatto tutto alla perfezione e poi ti perdevi? Sei stato chiarissimo.
    Una domanda, ma il passaggio mi costa sempre circa 95.qualcosa, come hai speso 90?
    Altra cosa, per farla risplendere solo con quel tot di€ come hai fatto?
    Venduta a 1.200,00.
    Il passaggio se c'è il CDP e il mezzo ha meno di 30 anni costa circa 75 euro di diritti + 14,62 per la marca da bollo. In questo caso si può fare tutto al PRA senza andare anche in motorizzazione per l'aggiornamento del libretto.
    Per il restauro in tutto ho speso 50 euro considerando vernice, scritta "PX 150" e il valore di un pò di fondo e di trasparente che già avevo. Oltre ciò tante ore di lavoro per togliere i residui di colla, per lavare il motore, per smontare e rimontare il tutto. Sul motore non ho fatto interventi se non cambiare i getti per scatalizzarla.

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Perfetto!
    Ho chiesto il motore per la semlice deduzione, per come è stata combinata la carrozza, figuriamoci il motore....
    Per il p.r.a. si sono anche io per il risparmio, non mi trovo con pochi euro ma fa niente.
    Complimenti per l'ottimo risultato, sei bravo, hai fatto tutto te ottenendo quello splendore? Giù il cappello!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Perfetto!
    Ho chiesto il motore per la semlice deduzione, per come è stata combinata la carrozza, figuriamoci il motore....
    Per il p.r.a. si sono anche io per il risparmio, non mi trovo con pochi euro ma fa niente.
    Complimenti per l'ottimo risultato, sei bravo, hai fatto tutto te ottenendo quello splendore? Giù il cappello!
    Il motore era a posto, per fortuna. Il proprietario si era "accanito" solo sulla carrozzeria. "Splendore" mi sembra eccessivo. Lo scudo non è tornato proprio perfetto, ma il mio obiettivo non era un restauro totale, bensì un ripristino per rendere la Vespa esteticamente gradevole e poi venderla. I restauri totali sono tutta un'altra cosa e un'altra spesa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •