il mio eroe coi sifa![]()
il mio eroe coi sifa![]()
Complimenti per il recupero e per l'onestà. 1200€ in quelle condizioni (praticamente nuova) è un prezzo davvero onesto, soprattutto se paragonato a ciò che si trova in giro.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Complimenti, bel risultato!
posso chiederti come sei riuscito a drizzare la botta?
io ho due ammaccature sullo scudo, pensi possa "sistemarle" per renderle meno visibili senza verniciare?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Le pieghe dello scudo le ho raddrizzate con le mani, perchè non erano eccessivamente "spigolose": la parete laterale del bauletto a colpetti di martello di gomma su una tavola rivestita di un panno morbido. Dalle foto si nota poco, però il risutato, ovviamente, non è perfetto.
Per avere un giusto confronto, avrei voluto vedere le foto dello stato originale... Così si capisce poco di quella miriade di interventi da te descritti.
Comunqe, e concludo per non andare ulteriormante OT, qui non ci vantiamo se compriamo una vespa, tiriamo sui lavori per poi rvendere... ed aumentare il margine...![]()