Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ammortizzatori...meglio quando avevano 20 anni!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

ammortizzatori...meglio quando avevano 20 anni!

Ieri sono andato a ritirare la mia sprint veloce con ammortizzatori originali nuovi e nuove ganasce....ma porca troia sono proprio tosti!!!
    altro che morbidi si balla parecchio e sono parecchio duri!! secondo il vostro parere è normale?? era quasi meglio quando erano completamenti scarichi.....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: ammortizzatori...meglio quando avevano 20 anni!

nessuno che abbia avuto la mia stessa situazione?

VRista Junior L'avatar di danidani
    Potenza Reputazione
    16

Io con un ammortizzatore per PX nuovo mi sono trovato molto male, è durato pochissimo finchè su ogni minimo sobbalzo dava un colpo tremendo con rumore "di sfiato".. sintomo di una difettosità però..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

io mi ci trovo malissimo con questi "originali" sono estremamente rigidi a tal punto che mi sobbalza il posteriore!!!
    ora chiedo al mio meccanico se mi rimonta quello vecchio almeno dietro....

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da crubo Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a ritirare la mia sprint veloce con ammortizzatori originali nuovi e nuove ganasce....ma porca troia sono proprio tosti!!!
    altro che morbidi si balla parecchio e sono parecchio duri!! secondo il vostro parere è normale?? era quasi meglio quando erano completamenti scarichi.....
    Ciao, in genere quando cambi ammortizzatori devi farci l'abitudine poichè i precedenti ormai ti facevano sono dondolare. Spesso le sospensioni che spacciano per "originali" non hanno nulla a che vedere con quelle di un tempo, per cui , essendoci molta scelta tra case costruttrici avresti potuto sceglierti, secondo le caratteristiche indicate dalla casa, quali facevano al caso tuo.
    Ad esempio, qui sul sito molti hanno montato alle loro belle gli ammortizzatori carbone, i pareri sono all' unanimità: ottimi !
    Io personalmente, sono indeciso, sono alle prese con il restauro di un px e ancora oggi non so scegliere tra carbone in primis e, tutti gli altri marchi che prendo via via in considerazione.
    Perchè Carbone , come rapporto qualita prezzo sono i migliori, ma allo stesso tempo rigidi, abitando a Napoli dove le strade sono...quelle che sono, ecco dove nasce il mio dilemma.
    Vedi un po' se col passare del tempo ti abitui, nel caso volessi cambiarli, prendi in considerazione altre case. I tuoi puoi sempre rivenderli.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

si cmq ci farò un pensiero a cambiarli ...ti ripeto almeno quello posteriore! anche io sono di napoli ma vivo a roma....la prima cosa che ho pensato appena li ho provati è stata che con quelli che mi hanno montato a Napoli non avrei potuto proprio circolare si sarebbe spezzata la vespa in due!! .....anche se qui a roma non è che stiano messi proprio grancè meglio eh!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •