Ciao a tutti, scrivo questo post per raccontarvi esperienza riguardo visura nominativa storica.
E' stata richiesta all'ufficio provinciale del PRA da mio papā a suo nome per la curiositā di conoscere i numeri di targa di tutti i mezzi che ha posseduto, tra i quali una Lambretta, una Vespa Primavera, un P200E ecc ecc. per poi scoprirne che fine hanno fatto.
Ebbene, trascorsi i 10 giorni di tempo pronosticati dall'impiegato per ottenere il risultato ecco che oggi si reca al PRA e.. sorpresa!
Nella lista risulta un veicolo solo!!
Il motocarro APE che ha posseduto dal 2005 fino a ottobre dell'anno scorso! Nessuna traccia delle 5 auto possedute prime dell'attuale, tantomeno delle Vespe!! Io mi domando e dico: com'č possibile una cosa del genere?
Il sito ACI riporta:
Visura Nominativa Storica
E' il risultato della richiesta, effettuata sia per nominativo sia per codice fiscale/Partita Iva, di tutti i veicoli intestati nel tempo o in un dato periodo, ad un determinato soggetto (persona fisica o persona giuridica) indipendentemente dall'ultima posizione del veicolo in archivio
L'impiegata, tra l'altro, gli ha detto che č come se fosse intestatario dei veicoli di cui non c'č traccia! Ma com'č possibile!!
Ad ogni modo domani ritornerā al PRA, ma qualcuno di voi esperto in materia sā in che trappola burocratica ci siamo cacciati io e mio papā?
Grazie e scusate la lunghezza!