Calci nelle gengive a ste persone.......
Facci sapere come va a finire......Consiglio spassionato, pagare sempre con bonifico bancario.........
Saluti
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
visto che hai un amico giusto al posto giusto fatti dire che auto ha, poi lo richiami e gli dici oh bella macchina che fai paghi o si cala 60 eurozzi dalla macchina?
poi ci fissi ti fai rendere i soldi e gli spacchi la bocca, tanto per ricordarsi che certe cose non si fanno e che ogni azioni corrisponde ad una conseguenza!
viuleeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaa altro che parole stì bastardi se ne approfittano troppo ultimamente!!!!
a parte tutto, ora ho voluto far lo spiritoso, ma alla pula o caramba lo segnalerei, a forza di piccole cifre si fanno grandi cifre!!
te la ricevuta della ricarica c'è l'hai lui cosa ha per smentirti?
Ale, ma tu lo sai che quel signore, specialmente se pizzica la trascrizione qua in pagina o aveva un registratore in mano, può andarti a denunciare per minacce e i guai li passi tu?
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
E poi, scusate, me per quale motivo istigarci/incentivare alla violenza?
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
piu' che usare la violenza (che detesto) è un modo spiccio per far rivalere i propri diritti in maniere sicuramente poco ortodosse, ma efficaci.
ale non arriverebbe a mettere le mani addosso al tipo, che da come lo descrive alla fine sembra un povero rubagalline. quando comprai casa la vecchia proprietaria si rifiuto' di pagare le ultime annualità del condominio, e l'amministratore invece di adire a vie legali voleva (e per legge è così) rivalersi su di me, allora andai a cercare la tizia e le dissi a muso duro che non doveva aspettare una visita della giustizia (forze dell'ordine) ma che di sicuro avrebbe pagato pure gli interessi, e mentre lo dicevo puntavo le gomme della sua auto, congedandomi le dissi che non sarei piu' passato a farle visita ma avrei mandato il mio avvocato, dalle montagne............ tempo tre giorni e mi chiama l'amministratore e mi chiede che strategia ho usato per dissuadere la tipa, che ha risolto tutto e che nulla devo...... tutto questo per dire che molte volte a fare i troppo bravi ci si perde....
Ancora niente ricarica, ma è presto...
Aspetto lunedì per cantar vittoria
A me di denunciarlo non importa nulla veramente, se mi ridà i soldi per me finisce qui...
Fosse di Torino l'avrei aspettato sicuramente al portone e mi sarei fatto ridare subito i soldi... in un modo o nell'altro... e firma la denuncia quando riesci a muovere la mano... anch'io non sono assolutamente un violento, non mi azzuffo mai per un sorpasso o un parcheggio ma uno che ti ruba i soldi solo mazzate merita
Con la denuncia si pulisce il e a me non torna in mano niente...
Purtroppo per raggiungerlo e tornare a casa mi ci andrebbe una giornata intera e almeno il triplo di quanto mi ha sottratto... quindi per andar fino li dovrei essere.... bello carico
Alla fine non sono incazzato più di tanto, ero molto più arrabbiato quando una signora guidando ad occhi chiusi non mi ha dato la precedenza e mi ha fatto la macchina nuova ... sono più che altro deluso e mi sento un pirla io per primo ad essermi fidato del prossimo... ed è quello che mi ha fatto rimanere male... una settimana a scambiarci e-mail, tutto disponibile, tutto gentile... ti da nome e cognome senza darti modo di dubitare sulla sua buona fede e alla fine me l'ha messa in quel posto per degli "spicci"
Riguardo alla macchina non voglio infierire e approfittare, avevo pensato già a chiedergli di più come risarcimento ma alla fine diventerei come lui... e soprattutto anche lui ha il mio indirizzo, nome e cognome e la cosa non mi piace per niente
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ale posso capire benissimo il giramento. Ti posso però dare un consiglio, stai attendo alle minacce e al modo di richiedere (giustamente) i tuoi soldi.
Se punti alle minacce e la cattiveria, rischi di passare dalla parte del torto e nel caso fosse veramente uno str..zo con i fiocchi, girare la frittata e se lo contatti al cell o via sms (non farlo) rischiare di avere prove contro e nel peggiore dei casi fregarti con le tue mani per estorsione.
Ora so che ti potrà sembrare esagerato quello che ti scrivo, ma purtroppo so di un caso simile, un truffatore, finto tonto ma troppo furbo e un povero cittadino che aiutava un amico finito in tribunale e agli arresti per un bel periodo.
Guarda come va, se ti rimborsa fai ciò che vuoi, se non lo fa richiamalo e procedi con la denuncia, è vero che a te non tornerebbe nulla, ma almeno lui pagherebbe molto più di quanto a truffato e non lo farebbe sicuramente più.
Spero comunque che si risolva tutto velocemente ma mi raccomando, stai attento a non perdere la calma
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ho controllato stasera ancora niente ricarica....
Non l'ho richiamato più... passo alla denuncia, non mi rimane altro da fare
Domani mattina stessa vado dai Carabinieri...
E addio soldi
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Altrimenti puoi richiamarlo e dirgli che attendi le 12 per la restituzione dei soldi, altrimenti lo denunci.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
L'ho chiamato e mi ha risposto al terzo squillo...
Mi ha detto che ha avuto da fare e non è riuscito ancora a farmi la ricarica...
Mi ha ancora pregato di non denunciarlo e che oggi mi avrebbe pagato di sicuro
Aspetto ancora oggi, io rivoglio i soldi l'unico dubbio che mi sta facendo venire e che ci sia un limite di tempo per fare la denuncia
Che stia cercando di temporeggiare?
E' già passata una settimana dal pagamento
P.S.: Lo chiamo sempre sul numero di casa... il cellulare non l'ho ancora provato quindi niente sms...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Ho riavuto i soldi!
Anche se a dirla tutta mi pare una comica
Mi ha ricaricato 59€!!!
Sarà andato in posta con i 60€ giusti e non sapeva della commissione?
Dev'essere proprio un disperato
Credo che non farò neanche la denuncia alla fine ho ottenuto quello che volevo... di fargli passare guai non mi importa
Occhio a pagare con la Poste pay!
Ed occhio se avrete a che fare con un certo Gerardo Sa _ i _ o!!!
P.S.:
Mi fa male lo stesso
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
sono contento per te che tutto sia risolto, comunque che serva di monito a tutti noi, sempre allerta con gli acquisti on line