Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Forse mi hanno in q lato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Forse mi hanno in q lato

Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
    Dexolo la storia di rigirare la frittata è tutta da vedere, perchè poi voglio vedere come dimostri di aver spedito.
    A chi devi dimostrare? Subito non ti chiede nulla, e se te lo chiedono le fdo tu dici che non l'hai spedito ma l'hai consegnato a mano, (infatti io ho detto dato ) è una bugia e su questo non ci piove, ma troverai lungo a dimostrare che non è vero, e se lui dicesse che è tutta una balla ed i soldi che ale15 ha caricato sono per una scommessa persa? Bugia anche quella, ma hai voglia a dimostrarlo...
    Se questa è una truffa (e spero di no) quei soldi non li rivedrà mai più. Poi ovviamente se come il tipo di "coratolive" è un professionista lo sgamano, e si becca una denucia, non va dentro ed i soldi non li restituisce, se invece è uno che si voleva solo intascare un centone....

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

E allora auguriamoci che non sia il primo sfortunato e che anche altri truffati, eventualmente, abbiano sporto denuncia.

ALmeno non sei più solo.

Ma son sicuro che ti arriverà tutto
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

E allora auguriamoci che non sia il primo sfortunato e che anche altri truffati, eventualmente, abbiano sporto denuncia.

ALmeno non sei più solo.

Ma son sicuro che ti arriverà tutto
    P.S. Dexolo, scusami, ma ci sono anche le e mail a dimostrare qualcosa, o no?
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Infatti...

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

apparte che ogni versamento su postepay è considerato ''donazione'' in quanto solo il titolare può versare, e senza causale, appunto, sono tutte donazioni.

il discorso è che, il ragazzo ti ha venduto l'oggetto, non lo stressare, capita di avere altro da fare,sopratutto dopo essersi liberato dall'impiccio di vendere qualcosa. magari anche sistemare il pacco e andare in posta, ci vuole tempo.
    aspetta qualche altro giorno, e poi penserai se e come sistemare la cosa.dopo due giorni stare qui a piangersi addosso mi pare paranoico!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    apparte che ogni versamento su postepay è considerato ''donazione'' in quanto solo il titolare può versare, e senza causale, appunto, sono tutte donazioni.

il discorso è che, il ragazzo ti ha venduto l'oggetto, non lo stressare, capita di avere altro da fare,sopratutto dopo essersi liberato dall'impiccio di vendere qualcosa. magari anche sistemare il pacco e andare in posta, ci vuole tempo.
    aspetta qualche altro giorno, e poi penserai se e come sistemare la cosa.dopo due giorni stare qui a piangersi addosso mi pare paranoico!
    Sbagliato. Se acquisti qualcosa online e non la ricevi puoi deninciare per truffa il venditore e il versamento di soldi sulla sua carta prepagata è considerato prova dell'invio di denaro.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Io non sono un haker, ma ci sono un sacco di programmi che ti pemettono di inviare email con indirizzo fasullo, (o di autoinviarti per cercare di fregare un povero venditore "onesto" )

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Non sono paranoico e il problema non è neanche per la cifra....
    Non divento povero io come lui non diventa ricco...

E' proprio per capire il da farsi, tutto qui...

I soldi so già che non li rivedrei mai più e probabilmente non ne varrebbe neanche la pena sbattersi tanto, parò almeno una segnalazione su quel nome e cognome la farei

Aspetto ovviamente almeno una settimana, ho mandato due solleciti per ora dove chiedo cortesemente almeno la conferma dell'avvenuto pagamento e una pronta spedizione... se è in buona fede capirà la mia apprensione...

P.S.: Per Dex..... se per questo anni fa mi han rubato pure la macchina
    Però per quel che avevo solitamente di benzina dentro non è stato difficile ritrovarla

Il giorno stesso ho fatto la denuncia, il giorno dopo ho fatto un giro nelle zone "vip" con un mio amico e l'abbiamo ritrovata
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Più che altro dovresti spendere circa 40 euro di tassa per andare davanti al giudice di pace e dover dimostrare una truffa o un inadempimento per 60 euro. Mettici che magari il giudice ti permetterà di intervenire senza avvocato, però se dovessi invece chiedere l'intervento del legale quanto ti costerà?

Il problema è che se "segnali" il nome che ottieni? Dovresti denunciare il tizio. E aspettare l'apertura di un fascicolo, le eventuali indagini... cioè anni per 60 euro. Vale la pena? La prossima volta vai alla Caritas o Emergency e dai 10 euro per i poveri, vedrai ti sentirai meglio e almeno saprai che i soldi andranno per una cosa buona.

Personalmente acquisto su ebay, che almeno con i feedback ti dà un minimo di affidamento sulla serietà del venditore. E' la prima cosa che controllo prima di iniziare un'asta o comprare qualcosa e debbo dire che fino ad oggi mi sono trovato abbastanza bene. Poi, certo, se devo comprare una roba per la Vespa mi faccio un giro qua e mi sparo una mezz'ora di sane risate con chi mette in pagina le stramberie di Ebay. A proposito, messaggio per chi le va a cercare: siete mitici!!!!
    PK 50 XL del 1986: la VespaThema
    Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •