Più che altro dovresti spendere circa 40 euro di tassa per andare davanti al giudice di pace e dover dimostrare una truffa o un inadempimento per 60 euro. Mettici che magari il giudice ti permetterà di intervenire senza avvocato, però se dovessi invece chiedere l'intervento del legale quanto ti costerà?

Il problema è che se "segnali" il nome che ottieni? Dovresti denunciare il tizio. E aspettare l'apertura di un fascicolo, le eventuali indagini... cioè anni per 60 euro. Vale la pena? La prossima volta vai alla Caritas o Emergency e dai 10 euro per i poveri, vedrai ti sentirai meglio e almeno saprai che i soldi andranno per una cosa buona.

Personalmente acquisto su ebay, che almeno con i feedback ti dà un minimo di affidamento sulla serietà del venditore. E' la prima cosa che controllo prima di iniziare un'asta o comprare qualcosa e debbo dire che fino ad oggi mi sono trovato abbastanza bene. Poi, certo, se devo comprare una roba per la Vespa mi faccio un giro qua e mi sparo una mezz'ora di sane risate con chi mette in pagina le stramberie di Ebay. A proposito, messaggio per chi le va a cercare: siete mitici!!!!