piu' che usare la violenza (che detesto) è un modo spiccio per far rivalere i propri diritti in maniere sicuramente poco ortodosse, ma efficaci.
ale non arriverebbe a mettere le mani addosso al tipo, che da come lo descrive alla fine sembra un povero rubagalline. quando comprai casa la vecchia proprietaria si rifiuto' di pagare le ultime annualità del condominio, e l'amministratore invece di adire a vie legali voleva (e per legge è così) rivalersi su di me, allora andai a cercare la tizia e le dissi a muso duro che non doveva aspettare una visita della giustizia (forze dell'ordine) ma che di sicuro avrebbe pagato pure gli interessi, e mentre lo dicevo puntavo le gomme della sua auto, congedandomi le dissi che non sarei piu' passato a farle visita ma avrei mandato il mio avvocato, dalle montagne............ tempo tre giorni e mi chiama l'amministratore e mi chiede che strategia ho usato per dissuadere la tipa, che ha risolto tutto e che nulla devo...... tutto questo per dire che molte volte a fare i troppo bravi ci si perde....